16 sotto la pioggia

329 19 0
                                    

Probabilmente sono bipolare. Non lo so. Ma in un momento, mentre le sue labbra erano contro le mie, l immagine di quelle labbra contro quelle di Minseo raffiorò nella mia testa. Ero arrabbiata. Mi ero illusa. Lui mi aveva illusa. E ora lo stavo pure baciando. Che stupida. Lo spinsi e lui andò a sbattere contro il muro. Mi guardava male, era confuso. Mi avvicinati e lui e misi una mano accanto alla sua testa. -posso dirti una cosa?- mi guardava negli occhi. Quegli occhi che adoravo vedere. Corvini. -Vaffanculo- era confuso come lo erano i miei sentimenti verso di lui. -mi hai illusa, in un momento io... Mi ero innamorata di te, in un momento ho pensato che... Mi potessi piacere. Di solito non piango mai e, ora,... Sto piangendo per te, mi sento così stupida- mi asciugai le poche lacrime che erano uscite e scesi. Salutai mia madre e le dissi che sarei uscita un pò e salutai il padre di Chan.
Scappai fuori. Pioveva ma in quel momento non mi interessava. Poteva pure nevicare ma io nella casa dove stava quello non ci sarei tornata. Mi misi sotto un albero, che non copriva per niente, ma almeno meno gocce arrivavano.
Mi calmai. Il cielo è triste come me. Siamo in due. Chissà forse il sole ha tradito la luna con qualche pianeta. Ero pazza, forse. La mia testa stava scoppiando.
Aveva finito di piovere?! Mi girai. Era lui. Chan. Aveva un ombrello in mano e la sua maglietta era tutta bagnata.
-okei, mi hai mandato a fanculo, ma almeno fammi parlare- lo guardai. Il mio cuore iniziò a battere un pò troppo forte. Perché mi faceva quell effetto??
-ero ubriaco... Ora dirai hahhaha si tutte scuse. Ma lo ero veramente. Perdonami. Sai che non lo farei mai, ti ho pure detto- non c e la facevo più, così presi il suo viso tra le mani e lo baciai. -devi smetterla di essere così figo sotto la pioggia- -solo sotto la pioggia?- mi guardò negli occhi e io risi. Lui mi avvicinò i più a lui prendendomi per i fianchi.
Quanto avrei voluto che quel momento non finisse mai.

Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora