29 È tornato

283 12 2
                                    

Bdjkdkd
Leggete lo spazio autrice perché ho combinato un pasticcio. Detto questo leggete è non ammazzatemi. Grazie. Ciao
_______________________________

Diventai tutta rossa, così per non fargli vedere la mia faccia, mi girai dall'altra parte.
Ma lui,prendendo il mio viso nelle sue mani, mi fece girare.

-andiamo a prendere un gelato, mi sto squagliando- è vero c'era molto caldo quel giorno, così non esitai ed accettai subito.

-

Arrivati alla gelateria non sapevo cosa scegliere, ovviamente.

-cosa prendi tu?- chiesi

-non so... Nocciola?-
A me non piaceva. Quindi iniziai a guardare tutti i gelati.

-se non sai scegliere- aggiunse
-puoi mangiare il mio di gelato- mi girai verso di lui.

-non mi piace la nocciola-

-ma io non intendevo quel gelato- disse, e subito dopo un sorrisetto malizioso si fece spazio sulla sua faccia.

E io capì. Era tornato. Il Chan pervertito.

-no grazie, prenderò fragola-
Mi piace il suo lato dolce, ma il suo lato pervertito mi era mancato.

Passeggiammo per un pò di tempo

-allora... Hai piani per domani?- chiese.

Non passavo del tempo con Joy da molto e tra poco sarebbe iniziata l'estate, e probabilmente, una delle due sarebbe partita.

-passo del tempo con Joy- affermai.

Un'altra giornata con la mia migliore amica.
Le persone dovranno stare attente perché noi due insieme siamo una bomba.

Autrice
Sapete la pizza che vi avevo promesso un pò di tempo fà? Bè, se volete lanciatemela in faccia. Questo capitolo è troppo corto e... Le cose sono troppo rose e fiori...

Cmq spero che la scuola vi sia finita e se non vi è finita avete gli esami. Mi dispiace.

Mi sono iscritta o mi è arrivata la notifica (non so come dirlo) per partecipare ai Wattys2019. Mettiamo in chiaro che per sbaglio ho scritto Fanfiction come categoria e subito dopo mi sono accorta che la mia non è una fanfiction (penso).
Poi da una parte mi piacerebbe vincere, ma dall'altra non voglio. Motivi(o):

1: È troppo complicato ed è la prima volta che partecipo

2non penso che la mia storia sia adatta, cioè è troppo scontata (secondo me)

3ci sono fanfiction più belle

4 il prossimo hanno sarò più preparata psicologicamente e saprò cosa fare.

Detto questo, potete lanciarmi la pizza. Bye






Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora