3 playboy?

694 22 0
                                    

Arrivammo a scuola. Io ero mezza addormentata e non vedevo l'ora che quello strazio fosse finito.
Entrai e mi dirissi verso il mio armadietto. Misi la password, aprì l armadietto e ,con tanta voglia di vivere, buttati dentro i libri.
Lo chiusi e non ebbi manco il tempo di girarmi che qualcuno mi prese e mi sbatté contro l'armadietto.
Davanti mi trovai un ragazzo piuttosto alto. E... Bello già era bello ma sembrava uno di quegli stupidi che ci provava con me.
-hey-
-hey?! Mi hai appena sbattuto contro l armadietto e mi dici hey?!!- si avvicinò alle mie labbra ma io gli tirai un pugno nel petto, un pò troppo forte. Non gli fece ne caldo ne freddo visto tutti quegli addominali.
-che fai?!!- dissi confusa

-quello che stavano facendo ieri-

- ieri noi non abbiamo fatto un bel niente ok?-

-non ricordi? Mi stavi per baciare- b b baciare?!! Solo una stronza ubriaca avrebbe potuto fare una cazzata del genere...e in quel caso ero io la "stronza ubriaca"

-avevo bevuto- mi giustificai.

Mise una mano accanto alla mia testa. A quel punto il mio caratteraccio uscì. Lo guardai, lui mi guardava. -che vuoi-

-te- disse

-hahah sei uno di quegli stronzi che ci prova con me, quelli come te li vedo ogni tre secondi. Ti dovrei dare un nome? Mh fammi pensare. Stronzo 1.Ora lasciami o ti faccio vedere io cosa faccio- mi scansai da lui e me ne andai.
Cercai Joy. Ma,ovviamente, non la vidi così andai a vedere in una bacheca che lezione avrei avuto dopo. Uno su mise dietro di me e io istintivamente mi girai...non era stronzo1. Mi salutò e si avvicinò -Oh ma che è, oggi ci provate tutti con me?!!Vediamo... Tu sei stronzo 2? Ah,sii-

-hahah, non ricordi? Ieri abbiamo ballato- disse. Lui non era niente male. Alto e bello.

Non che l'altro fosse brutto...
Non ricominciamo

-per caso ho fatto qualcos'altro?  Prima stavo baciando uno poi ho ballato con te- ero sia confusa, che arrabbiata con me stessa. Ma non avevo altro che fare ieri sera?!

-Hahaha cos'è stronzo 2? Comunque io mi chiamo Minho. Me lo stavi chiedendo ieri, prima che Chan ci fermasse-

-ah stronzo 1 si chiama Chan... Mh.-

-ora devo andare ci vediamo dopo... Seoyeon ,giusto?- annuì e lo salutai. Figo il ragazzo.

Mi avviai in classe e mi sedetti nel primo posto che vidi. Era in fondo, isolato. In poche parole perfetto per me.
Arrivò il prof.
-Buongiorno e benvenuti alla Seul hight university. Spero vi trov... -

-scusate- dalla porta apparve quel Chan. Era in ritardo e per di più aveva fermato il prof.

- ah signorino Lee, per questa volta chiuderò un occhio. Si vada a sedere all'ultimo banco con la signorina Park-

-Che!!!- gridai e mi misi subito una mano davanti alla bocca. Sono un'idiota... Dov'è la porta per fanculandia?
Mi girai a guardare la classe. Una mi guardava male. Probabilmente era la sua ragazza? Poveretta, sapere che il suo ragazzo va a baciare la prima ragazza che vede, non dev'essere una bella cosa.

-mi scusi, volevo dire, con tanti posti proprio accanto a me?- quel professore già mi stava antipatico.

-Stia zitta. Decido io qui- 1-0 per il professore.

-hey- mi salutò con un viso malizioso.
Mi girai verso Joy per chiedere aiuto, e lei ,come risposta, mimò  com le labbra: "è il playboy della scuola".
Bene Seoyeon, sei proprio una testa di cazzo.
Sarà un luuungo anno.

Innamorata di un playboy? {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora