Epilogo

184 9 3
                                    



"Erano passati ormai tre anni fa quel giorno? Yoongi non si dava pace, dopo la morte di Jimin era caduto in depressione, non faceva altro che incolparsi, martoriare il suo corpo, solo dopo averlo perso veramente capí i suoi veri sentimenti, con TaeHyung ogni giorno andava sempre peggio, finirono con il divorziare e rimanere solo amici consapevoli di aver fatto una cazzata, e dopo qualche mese TaeHyung trovò realmente l'amore con il piccolo Jungkook che innamorato di lui da sempre era riuscito a mettere da parte tutto per vederlo felice è così è stato ripagato. Nessuno poteva credere che Jimin avrebbe realmente tentato il suicidio nonostante il suo corpo non si fosse mai ritrovato avevano celebrato un piccolo funerale senza corpo, solo per ricordare il ragazzo, ma nessuno sapeva che quello che successe quel giorno non fu un suicidio e nessuno morì realmente."

INIZIO FLASH BACK
Jin:«non ci credo i miei bambini si sono sposati, hoseok amore é così bello.. »

Hoseok: «Già, sai mi ha preoccupato tanto Jimin, chissà dove sarà adesso, Jungkook ha provato a chiamarlo ma da il non raggiungibile..»

Jin: «Umh lo sai che Jimin ha un carattere strano, sicuramente sarà a giro da qualche parte di a Jungkook di andarlo a cercare  alla scogliera, sai che ama quel posto.. »

Hoseok: «oh si giusto.. Solo che Jungkook è uscito per accompagnare Yoongi e TaeHyung alla stazione per il viaggio di nozze.. quindi vado io dai.. torno subito amore »

*una volta arrivato alla scogliera il ragazzo cercò ovunque, ma non trovo nulla finché, i suoi occhi non vennero catturati da dei vestiti strappati lungo la riva riconobbe i vestiti di Jimin, erano pieni di sangue.. pensò subito al peggio è così chiamò Seokjin che si riunì in quel posto, non voleva crederci ma ciò che gli si presentò lo gelò sul posto, a suo malincuore dovette avvertire gli sposini, che annullarono la loro partenza,*.

Yoongi : È solo colpa mia.. cazzo..

* fu avvertita anche la polizia di Jimin per lunghi mesi di ricerca, non ve ne fu trovata traccia è così constatarono la sua scomparsa. Per il gruppo fu una grande perdita, Ignari che lui era ancora vivo e vegeto e si trovava a Daegu la città di nascita del suo amore. *

FINE FLASHBACK 

"Ma Jimin sarebbe tornato molto presto, non aveva mai scordato il suo Yoongi, aveva imparato a vivere senza usare più sentimenti, aveva imparato a placare solo le sue voglie e provare solo unicamente piacere, lavorava come modello questo lo portava a spostarsi spesso per lavoro.."

-Anna black 💜

•Sick Love.• 아픈 사랑 ~уσσnмιи~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora