Oddio Mia ma che cavolo combini! Sei proprio distratta, che vergogna e ora che faccio!?!
Anthony: scusami ancora ehm … tu sei?
M:MIA! Cioè … mi chiamo Mia.
Anthony: io sono Anthony … scusami ancora,cosa posso fare per farmi perdonare?
M: n-niente,grazie … e poi si è fatto tardi,devo prendere mia sorella da scuola.
A:permettimi di accompagnarti.
M:ma no ... uff,va bene.
Oddio Mia,perché lo hai fatto??? È uno sconosciuto! Può essere un killer che si nutre di ragazze quindicenni come me!okok, non esageriamo … non siamo in un horror,credo. Comunque è gentile con me;e poi mi fa un effetto strano,mai provato prima … lui non è come gli altri, è … diverso. No Mia, tu lo sai … le persone sono tutte uguali, tutte! Lui non è niente di speciale … è un comune essere umano*.
--
A: alloora,raccontami di te!
M:mi dispiace ma io non parlo di me con le persone che non conosco.
A:sei una di poche parole tu?
M:esattamente!
A:ti ricordo che stai camminando con uno sconosciuto ahah.
M: … mi stai facendo solo un favore!
A:perché non vuoi parlarmi di te?
M: perché io …
K: Mia!!!
M: ciao scoiattola,com’è andata oggi?
K:bene! … ciao,tu chi sei?
A:ciao,sei tu la bella principessa che stavamo cercando? Io sono il cavaliere Anthony,piacere di conoscerti.
M:avanti,torniamo a casa.
A:posso avere l’onore di accompagnare queste due belle principesse a palazzo? Con i tempi che corrono non ci si può fidare di nessuno.
K:ma certo bel cavaliere.
M:no grazie,ha già fatto abbastanza.
K: dai Mia!!!
M: va bene! … fate come volete!
In realtà non mi dà fastidio la sua presenza,purtroppo ho un grande difetto … io non riesco ad esprimere i miei veri sentimenti … anche un ‘ti voglio bene’ mi risulta difficilissimo da dire,anche con Katia. Io penso che quando le persone ti vedono triste,abbattuta ecc … provano piacere e se ti vedono felice fanno di tutto per farti cadere nel pozzo della disperazione *. Per questo io preferisco restare neutrale e menefreghista anche sulle piccole cose. Le mie esperienze mi hanno insegnato che nella vita non ci si deve fidare di nessuno. Tanto si dimenticherà di me e io non lo rivedrò mai più … mai più.
M:siamo arrivate, ciao e … grazie.
A:di niente principessa!
Mi prende la mano e la bacia delicatamente,io la tolgo subito forse un po’ troppo bruscamente con una punta di imbarazzo e una virgola di rabbia *;se crede di prendermi in giro così si sbaglia!
Faccio per andarmene rivolta verso la porta ma sento afferrarmi il braccio.
A:ti stai dimenticando qualcosa! Ahahah.
Mi giro di scatto e lo guardo curiosa,vedo il mio cellulare nelle sue mani … mi sarà caduto nello scontro?Faccio per prenderlo ma lui tira indietro la mano e non arrivo a prenderlo.
A:come si dice?M:grazie? –dico piccata.
A:e poi?
Mi indica la sua guancia e capisco che vuole un bacio da me.
M:vuoi uno schiaffo?con tutto il cuore! Ma prima devi restituirmi quello che è mio!
A:va bene va bene calmati ahah preferisco un bacio,e ringraziami che non te lo chiedo sulle labbra.
M:te lo scordi!con chi credi di parlare,eh? Restituiscimelo,altrimenti me lo vengo a prendere da sola.
A:nono per carità ahah.
Si avvicina a me,prende la mia mano e mi restituisce il cellulare,ci guardiamo negli occhi per un paio di secondi e mi dà un bacio sulla fronte. Io mi allontano,non voglio essere toccata da nessuno!
A:preferisco restituirtelo io, a presto principessa!
Mi precipito subito dentro casa,per fortuna Katia era entrata prima,quindi non ha visto quello che è successo … sono molto rossa!
ANGOLO DELL’AUTRICE:
1*:sapete io sono un po’ pessimista e credo che l’essere umano in generale sia stupido. XD bizzarro vero?
2*:mi riferisco al fatto che le persone fanno di tutto per fare soffrire altre persone. In pratica l'autodistruzione.
3*ho voluto usare questo gioco di parole,il punto e la virgola! XD
salve gente,come va?vi piace il capitolo?
Scusate se il capitolo è uscito in ritardo(troppo,in ritardo) cooomunque,volevo avvisarvi che i capitoli usciranno 1 volta alla settimana,purtroppo è incominciata la scuola e quindi non ho molto tempo,perdonatemi.
STAI LEGGENDO
AIUTAMI,SALVAMI,AMAMI
RomanceQuesta è la storia di una giovane ragazza che si ritroverà ad affrontare la morte della madre (uccisa dal padre) e a crescere da sola la sorellina di appena 6 anni. Un ragazzo piomberà nella sua vita...