18-18

319 23 4
                                    

Pov's Anthony.

Entro lentamente nella stanza dove Mia riposa,forse per paura di vedere qualcosa che non vorrei vedere.
eccola li: nel letto dormiente con il piede sinistro ingessato e la testa fasciata. accanto a lei ci sono dei fiori colorati che spiccano in quella stanza monotona.

Mi siedo accanto al suo letto e le stringo forte la mano.

A: ....mi dispiace......mi dispiace.....io..uhg..perdonami per averti lasciata sola.

le do un bacio sulla fronte e dopo ore passate a fissarla mi addormento.

Pov's Mia.

Ma dove sono?
mi guardo attorno,sono in ospedale, ah si ora ricordo,stavo prendendo il termometro per misurare la febbre a Katia e sono scivolata.

Il mio cuore manca un colpo appena vedo Anthony dormire in modo strano nella sedia accanto a me.

M: ahah povero cucciolino. ehy,piccolo mio svegliati!

A: shh....Mia dorme.

M: scemo sei tu che dormi! Ahah

A: eh? ..oh,finalmente t..i sei...svegliata.
AMORE MIO MI SEI MANCATA!

M: eh la madonna ma quanto ho dormito?

A: bho, qualche ora.

M: e ti sono mancata?

A: tu mi manchi sempre quando non stiamo insieme,mi sento smarrito.
Adesso avviso tua zia che sei sveglia.

M: ma Katia come sta?
A: ha un po di febbre ma nulla di grave, tua zia se ne sta prendendo cura.

Dopo una settimana:

finalmente sto tornando a casa dall'ospedale,non ne potevo più!

Devo camminare con le stampelle per altre 3 settimane che palle!

Per fortuna che c'è Anthony che pensa sempre a tutto,non so come farei senza di lui.

Tra due settimane è il suo compleanno ed io non so che regalo fargli,voglio farlo restare di stucco!

Io: Amore mio vieni un attimo?

A: certo, cosa ti serve?

Io: ..ho bisogno di baciarti.

Gli salto addosso e lo bacio come se non ci fosse un domani,lo sento sorridere e prendermi in braccio.

A: piccola mia non sai quanto ti amo!

Io: non più di quanto ti amo io!

A: non è vero! Ora ti mangio.

Io: non ci provare.

A: all'attacco!

Mi butta sul letto,mi fa il solletico e mi lascia dei piccoli bacetti sul collo.

Muoio.

È così dolce e bello, è l'unico che mi fa stare bene anche nei periodi neri.

È questo l'amore di cui ho bisogno.
Voglio restare con lui per tutta la vita e vivere come nelle favole " per sempre felici e contenti".

Io: ahaha no ti prego! Basta ahah non c'è la faccio più!

A: allora dimmi che io ti amo di più e che tu sei la mia piccola bambina.

Io: che cosa?! Non lo farò mai..haha no dai ahaha okok lo farò ma per l'amor di dio fermati!

A: sto aspettando.

Io: si però sei monello. Uff... tu mi ami più di qualsiasi altra persona al mondo e ...sarò la tua piccola bambina per sempre.

A: ..sei bellissima amore mio.

Io: anche tu.

A: hai degli occhi stupendi vita mia,ti amo da impazzire.

Io: si,infatti sei pazzo ahah.

A: si,sono pazzo di te.

AIUTAMI,SALVAMI,AMAMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora