Era ormai passato un mese dal loro primo incontro. Taehyung e Jungkook avevano trovato la compagnia reciproca, che potesse colmare il vuoto che entrambi provavano, sopratutto il maggiore.
Ma, ormai, parlare solo non bastava più: volevano abbracciarsi, toccarsi e, magari, qualcosa di più.
Così, Jungkook, un giorno, fece a Taehyung la domanda fatale.
«Perché non mi raggiungi?»
Taehyung non rispose, guardò semplicemente giù. Non aveva mai notato quanto fosse davvero alto il posto in cui si trovava, aveva paura di buttarsi. Guardò le sue ali, così piccole e fragili, non sarebbe mai riuscito a volare.
Guardò la sua casa, così piccola, così vulnerabile perchè fatta di nuvole. Come lui. Per la prima volta in vita sua si sentì in trappola, fu preso da un sentimento di paura, orrore. Viveva in una gabbia e non se ne era mai accorto.
La cosa più orribile, se ne accorse guardando di nuovo giù dove Jungkook aspettava una sua risposta, che era anche colpa sua, la sua paura lo bloccava e non poteva saltare.
Ma forse l'amico poteva, aveva delle ali molto grandi e quindi avrebbe potuto raggiungerlo e, chissà, anche portarlo fuori dalla sua trappola.
«N-Non è che potresti venire tu?!»
Jungkook, udite quelle parole, divenne malinconico. Guardò per terra, quella terra che calpestava ogni giorno e che non poteva abbandonare. Terra arida, dove non cresceva niente, era desolata ed era vuota. Non poteva raggiungere Taehyung, lo sapeva bene.
Questo perché gli angeli che si trovavano sulla terra, pur avendo delle ali, non riescivano ad arrivare fin lassù e sia il maggiore chè il minore ne erano a conoscenza. Il minore, però, non voleva arrendersi.
Anche Taehyung, dopo lo scoraggiamento iniziale, si rese conto che avrebbe trovano una soluzione. I due si lanciarono uno sguardo di sfida, che non si lanciavano tra loro, ma a loro stessi. Avrebbero fatto tutto il possibile.
«No...non posso! Ma ti prometto che troveremo un modo! Ce la faremo!»
«Si! Insieme! Io e te, Jungkook, ce la faremo!»
I loro cuori erano colmi di speranza.
Anche gli angeli avevano dei sogni.
STAI LEGGENDO
˚₊· ͟͟͞͞➳❥ 𝐓𝐄𝐋𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈
Fanfiction❝ Una storia che parla dei sogni degli angeli.❞ ©miikkado 2019