dream; six

101 15 1
                                    

Taehyung guardò il roseo palazzo di nuvole davanti a sè, mentre intorno il cielo diventava sempre più rosso. Era partito la mattina presto, mentre Jungkook ancora dormiva.

Al minore aveva lasciato una lettera, dove diceva che sarebbe stato fuori per tutta la giornata perché doveva fare una visita importante. Gli dispiaceva andarese, lasciare da solo il suo kookie, ma era davvero importante per lui quell'incontro.

Infatti, una volta all'anno, l'isola di nuvole del suo amico Jin, si avvicinava molto di più alla sua e quindi il cammino per raggiungerla era molto più breve. Amava fare visita alla sua vecchia conoscenza, che era stata per lui come un fratello maggiore e lo aveva aiutato nelle tante difficoltà, insieme a Jimin.

Entrò nel palazzo, salì le scale per poi arrivare ad una grande stanza, piena di statue, ma non erano sculture normali: erano fatte di stelle che il suo amico raccoglieva personalmente volando nel cielo di notte e raggiungendo altezze impensabili anche per un angelo.

Aveva lasciato tutto per dedicarsi alle sue sculture ed ora viveva in un grande palazzo dove passava tutto il giorno con le sue statue di stelle.

«Taehyung!»

Jin corse verso il minore, per poi stringerlo in caloroso abbraccio. Kim Seokjin era un ragazzo molto affettuoso e voleva bene a Taehyung, lo considerava come un figlio.

Il ragazzo dai capelli blu ricambiò l'affettuoso saluto, appoggiò la guancia sulla spalla del maggiore e chiuse gli occhi sorridendo, era così felice di essere insieme al suo vecchio amico.

«Sono così felice di vederti! Sei crescuito tantissimo! Mangi sempre vero? Ti vedo un po'...come dire...sciupato, ecco!»

Seokjin ispezionò Taehyung guardandolo con occhio critico ed esaminatore; il più giovane si ricordò di quando la sua vecchia conoscenza fosse peggio di una madre.

«Adesso vado a prenderti qualcosa da mangiare-»

«Aspetta, Jin. Ho qualcosa da chiederti, un favore...molto importante.»

Il maggiore colse la preoccupazione dallo sguardo del minore che, dal canto suo, era imbarazzato a chiedere consiglio a Jin su un ragazzo.

«Sai...ho incontrato un altro angelo, sulla terra. Si chiama Jungkook è un ragazzo dolce e tenero, sembra un coniglietto.»

Arrossì, sorridendo.

«Forse mi piace e voglio raggiungerlo. Ma non so come perchè ho paura di buttarmi, come posso fare? E, cosa più importante, come gli dico che mi piace?!»

Seokjin sorrise, vendendo il suo piccolo Taehyung alle prese con il primo amore, che gli ricordava lui con la sua prima esperienza. Il minore gli parlò della sua situazione e di cosa fosse successo nel mese in cui aveva conosciuto Jungkook.

«Non posso dirti come dovresti parlargli dei tuoi sentimenti, è una cosa che viene spontanea. Troverai al momento esatto le parole giuste.»

Gli fece un sorriso di incoraggiamento, per poi continuare.

«Però, per la tua paura del salto, qualcosa posso fare!»

˚₊· ͟͟͞͞➳❥ 𝐓𝐄𝐋𝐀 𝐃𝐈 𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐄 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐆𝐍𝐈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora