Allora qui farò un capitolo su alcuni oc a cui ho pensato.
Se volete potete sceglierli e boh fare quello che vi pare. Fatemi domande sui personaggi se volete.
Buona lettura!😊~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
NOME: Maya
COGNOME: Ikari
ASPETTO:CARATTARE: lei è una ragazza gentile e solare, ha la sindrome da crocerossina quindi le piace aiutare gli altri.
PROFESSIONE: studentessa della U.A classe C
QUIRK: Cream. Le permette di trasformare la materia in una specie di crema dolce dalle varie consistenze che può variare da liquido ad appiccicoso(come l'uva di mineta) e solido.
DIFETTO DEL QUIRK: se fa troppo caldo il suo quirk non funziona
BACK STORY:
Maya viveva a Kyoto con sua madre suo padre le sue due sorelle minori.
Alle elementari veniva bullizzata per il suo carattere troppo gentile, tutti le mettevano I piedi in testa.
Dopo il trasferimento di suo padre, che si portò tutta la famiglia con se, lei andò a frequentare la U.A. dove però viene presa ancora in giro.😇😈😇😈😇😈😇😈😇😈😇😈😇😈😇
NOME: Kira
COGNOME: Mitsu
ASPETTO:
CARATTERE: lei è una ragazza silenziosa e riservata, dice sempre quello che pensa e non perde occasione per far imbarazzare I suoi amici.PROFESSIONE: studentessa alla U.A classe di supporto.
QUIRK: mind clock. Può leggere nella mente delle persone di cui sa il nome e toccando qualcuno può modificare I suoi ricordi e vedere il suo passato.
DIFETTO DEL QUIRK: non le permette di essere forte fisicamente.
BACK STORY: vive a Tokyo da sempre insieme a sua madre che le vuole molto bene.
Nonostante lei sia molto silenziosa non si è mai lasciata mettere I piedi in testa da nessuno.😫😤😣😊😫😤😣😊😫😤😣😊😫😤
NOME: Aleksey
COGNOME: Zaytsev
STAI LEGGENDO
Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot
Fanfictioncome avete capito dal titolo sarà una storia piena di one shot, meme, citazioni di orion, cose di mia invenzione, battute squallide e chi più ne ha più ne metta! buona lettura mie fantastiche fan di mha