~tn pov~
Ero in camera mia mentre ballavo in modo scemo sulla opening di my hero academia e canticchiavo quelle poche parole di giapponese che sapevo fino a quando un essere di piccola taglia identificato come il mio fratellino non entrò in camera di scatto.
Nf (nome fratello): TNNNNNNN LA MAMMA DICE CHE DEVI STUDIARE
Con un verso snervato ricacciai quella bestiolina fuori dalla mia stanza e misi in pausa l'episodio che stava per cominciare.
Se c'era una persona con cui non si può discutere quella è mia madre, per quanto le volessi bene a volte era un po' pesante.
Mi lanciai sulla sedia e tirai fuori i libri di scuola, incominciai a studiare leggendo e rileggendo pagine piene di nozioni che probabilmente non mi serviranno a nulla nella vita ma nonostante questo sono necessarie.
Quando finalmente memorizai bene tutto mi catapultai di nuovo sul mio anime preferito, adoravo my hero academia e tutto quello che riguardava esso, midoriya mi aveva insegnato che non importa cosa pensino gli altri, puoi sempre raggiungere i tuoi sogni e bakugou che arrivare primo non significa essere il migliore.
Mentre guardavo le vicende dei miei eroi qualcosa mi sembrava strano, cominciai a notare una specie di macchiolina sullo sfondo nascosta a volte da un cespuglio altre volte da una colonna ecc.
La cosa diventò inquietante quando riuscì a distinguere quella macchiolina nello sfondo in ogni scena, misi in pausa per capire cosa fosse quella macchiolina ma era sparita, pensai che avessi semplicemente visto male e continuai a guardare il mio anime.
Finì l'episodio di cui mi ero persa metà dei dialoghi a causa di quella cosa inquietante e mi alzai dal letto, pensavo che i miei fossero in casa ma non c'erano
Io: ok ho ansia
Dissi tra me e me mentre andavo in cucina sperando di non trovare nessun clown assassino o simili pronto a farmi fuori con una padella giusto per essere originale.
Mi sentivo molto stanca ma avevo anche fame quindi mi presi dei biscotti e andai a dormire sul divano anche perchè mi sentivo più sicura lì.
~skip time~
Controllai l'ora sul telefono
3:04
Dove cazzo sono andati i miei senza lasciarmi manco un bigliettino? Di solito sono stra apprensivi e non se ne vanno senza farmi le centinaia di migliaia di raccomandazioni.
Decisi di andare in bagno per rinfrescarmi la faccia e calmarmi.
Andai in bagno, la strada dal salotto al bagno mi sembrò più lunga del solito, probabilmente era l'effetto che la mancanza di sonno mi faceva, arrivata in bagno aprii l'acqua e mi rinfrescai i polsi poi il viso, quando alzai il volto notai una macchietta sullo specchio
Cercai di pulirla con il dito ma poggiando l'indice sulla superficie dello specchio non percepivo niente
Io: ma che-
Quando spostai il dito la macchia era sparita.
Mi allontanai di un passo.
Tutto era già fin troppo strano per i miei gusti.
Nel momento in cui chiusi gli occhi per rilassarmi sentì una mano afferrarmi, cacciai un urlo prima di vedere una figura completamente nera trascinarmi nello specchio.
X: SHHHHH se gridi potrei interrompere il contatto per sbaglio
Disse preoccupata una voce femminile
STAI LEGGENDO
Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot
Fanfictioncome avete capito dal titolo sarà una storia piena di one shot, meme, citazioni di orion, cose di mia invenzione, battute squallide e chi più ne ha più ne metta! buona lettura mie fantastiche fan di mha