NOME: unknown
COGNOME: unknown
ASPETTO:
ETÀ: 13
CARATTERE: soffre di disturbo della personalità multipla. Lei è una ragazzina timida e permissiva, non oppone resistenza ai soprusi e alle violenze contro di lei, per questo è sempre ferita. L'altra parte di lei, che viene chiamata Yin, è una ragazzina violenta e sadica a cui piace uccidere. Tormenta spesso la sua parte buona autolesionandosi prima di sparire.
È psicopatica ma passionale.PROFESSIONE: villan.
RAGIONE PER CUI È DIVENTATA UNA VILLAN: quando era piccola Yin ha ucciso tutta la sua famiglia e gli Heroes non l'hanno aiutata in nessun modo ma hanno cercato di eliminarla, perciò anche la parte buona è stata d'accordo nell'ucciderli.
QUIRK: scary. Le permette di leggere le paure altrui e di sfruttarle, per esempio, se qualcuno avesse paura di morire lei diventerebbe più forte e più veloce per riuscire ad ucciderlo.
Il suo peluche a volte viene trasformato in un fantoccio pericolosissimo.NOME DA VILLAN: lei non ne ha scelto nessuno ma tutti la chiamano Hanbunny(da hanbun, che significa metà, e bunny per il suo coniglietto di peluche che porta sempre in giro)
INFORMAZIONI UTILI: lavora su commissione o per motivi personali.
Le è stato chiesto di unirsi all'unione dei villans ma lei ha rifiutato dicendo che lavora da sola. Ora vive con loro, sotto costrizione di Yin e di Tomura.
Le piacciono I dolci ed è brava a cucinare. Quando qualcuno prova a dare degli ordini a Yin questa diventa estremamente irritata e sarcastica. La debolezza del suo Quirk è quella che se cambia troppo spesso caratteristiche fisiche perde le energie e non è più in grado di combattere.
La sua paura più grande è di appartenere a qualcuno.BACK STORY:
Viveva con sua sorella suo padre e sua madre.
Suo padre era un alcolizzato e picchiava sia lei che sua sorella.
La madre invece costringeva sua sorella Natsumi a prostituirsi per raccimulare soldi.
Natsumi cercava sempre di proteggerla anche se veniva maltrattata.
Un giorno Natsumi si ammalò di sifilide e morì poco tempo dopo.
Quel giorno comparì Yin che uccise suo padre e sua madre.
Subito dopo scappò di casa e cercò aiuto ma invece di aiutarla gli Heros cercarono di catturarla ed eliminarla per via del suo Quirk, Yin li uccise tutti.Bene adesso che sapete com'è inizio la storia.
~Hanbunny pov~
Ero seduta al bar mentre Kurogiri mi stava preparando un caffè quando Tomura entrò nella stanza.
Tomu: tu oggi verrai con noi. Ci servi, devi catturare questo ragazzo.
Mi porse la foto di un ragazzo più grande di me con I capelli biondi sparati in aria.
Io: tsk ok.
Dai non fare così, ci divertiremo tanto a torturarlo!
No, Yin, dobbiamo solo catturarlo.
STAI LEGGENDO
Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot
Fanfictioncome avete capito dal titolo sarà una storia piena di one shot, meme, citazioni di orion, cose di mia invenzione, battute squallide e chi più ne ha più ne metta! buona lettura mie fantastiche fan di mha