Altri figli yeiiiiiiiiii
Hiro Bakugou
Figlio della: Bakudeku.
Aspetto: Hiro è un ragazzo non molto alto con I capelli biondi sparati e con qualche ciocca verde, ha gli occhi marroni (verde + rosso= marrone ewe)
Quirk: è nato senza unicità ma I duri allenamenti e il carattere tenace lo hanno aiutato a diventare il futuro possessore del "One for all".
Carattere: è molto tenace e testardo ma anche gentile e intelligente, si preoccupa spesso per I suoi amici anche se tenta di non darlo a vedere e ha un "sis complex" per la sua sorellastra megumi(farò poi un one shot su questi due personaggi)Megumi Bakugou
Figlia della: kacchaco(non lanciatemi oggetti contundenti, nella one shot spiegherò)
Aspetto: ha I capelli lunghi e ricci, con lo shatush biondo naturale, tiene due ciocche in torno al viso come sua madre, ha gli occhi marroni. È bassina e non troppo formosa.
Quirk: levitazione esplosiva. In pratica se tocca qualcosa (anche persone ecc.) annulla la gravità di quest'ultimo e unendo le dita(come uraraka) può far esplodere l'oggetto o la persona toccata a distanza. Può anche far esplodere gli avversari toccandoli, ma ci deve sempre essere contatto con la persona che deve far esplodere. Regola la potenza dell'esplosione a seconda di quante dita unisce (a distanza) o con quante dita tocca l'avversario (ravvicinato).
Carattere: è una ragazza molto silenziosa e gentile, è sempre sorridente e felice, o almeno è questo quello che vuole far credere (aspettate il one shot :3).Kiki e Saki Yaoyorozu
Figlie gemelle della momojiro
Aspetto: saki, quella di 13 minuti più grande è una ragazza alta formosa e con I capelli lunghi e viola scuro, ha gli occhi neri e I capelli li tiene sempre selvaggiamente sciolti.
Quirk: lo stesso ereditato da momo.
Carattere: è una ragazza responsabile e seria, non si lascia mettere I piedi in testa da nessuno e a volte diventa una tsundere che bakugou levati proprio.Aspetto: kiki è la minore, di 13 minuti, ed è una ragazzetta bassina e piatta, ha I capelli neri e lunghi che porta sempre in una lunghissima treccia che quasi tocca terra, in pratica una loli, ha gli occhi neri e tue cuoricini rosa scuro sulle guance.
Quirk: creation jack. Trasforma I suoi lipidi nei cavi di Jirou che prendono le stesse caratteristiche di quelli di sua madre. Più I cavi devono essere lunghi e numerosi (perché ne può creare più di uno alla volta) più usa tempo e energie.
Carattere: è infantile e simpatica, non fa fatica a essere amica di tutti e dice sempre quello che pensa. È una loli kawaii.Angolo Lula
Aye! *idol pose*
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Se avete altre ship di cui volete la fanchild scrivetemele qui ---->:3
Ciao bella gente🤘
STAI LEGGENDO
Mha (o bnha se siete dei scacassa....) one shot
Fanfictioncome avete capito dal titolo sarà una storia piena di one shot, meme, citazioni di orion, cose di mia invenzione, battute squallide e chi più ne ha più ne metta! buona lettura mie fantastiche fan di mha