Prologo

565 13 4
                                    

Skyler è una ragazza solare, espansiva e che trova sempre del buono negli altri, anche quando di buono non ce n'è. Quando sta male, si chiude in se stessa e non parla con nessuno. Vuol sempre rialzarsi da sola, perché nella sua vita è sempre stato così.
Kylie invece è stronza, quando una persona non gli piace, si vede subito, se invece si trova bene, si affeziona immediatamente. Ha un carattere forte. Non piange quasi mai, non si fa mai vedere debole da nessuno.
Hero, ragazzo introverso, chiuso in se stesso, ma che quando si apre con una persona, si affeziona e farebbe qualsiasi cosa per essa. Da anima e cuore alle persone che ama, ma se lo deludi, ci mette poco a richiudersi nel suo guscio.
Cole è un ragazzo solare, estroverso e amichevole. Entrare nel suo cuore però è una battaglia piena di sfide. Fa amicizia con tutti, ma considera poche persone davvero importanti per lui. Ha un lato oscuro, nessuno conosce il suo passato tranne Hero, suo migliore amico. Non si apre con nessuno e quando qualcuno gli fa una domanda personale, cambia umore.
Tutti così diversi, ma così dannatamente uguali.
Cosa succederebbe se un compito, che unisce danza e recitazione, li coinvolgesse tutti e quattro? Riusciranno a trovare un punto d'incontro?!

You're not alone {Hero Fiennes} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora