La sveglia suona, sono le 6:30 di mattina, oggi è il grande giorno! Io e la mia migliore amica Kylie ci trasferiamo a Londra, per poter frequentare la Royal Academy of dramatic art. Il nostro sogno sta per realizzarsi.
Mi alzo dall'unico amore della mia vita, il letto, vado in bagno e mi faccio una doccia calda.
Finita la doccia, mi metto l'accappatoio e mi asciugo i capelli, me li piastro, e prendo il cellulare per scrivere a Kylie
A: My person.🧸
Ti sei svegliata? OGGI È IL GRANDE GIORNO, alza il culo.Blocco lo schermo e poso il cellulare sul lavandino. Torno in camera e prendo dall'armadio una felpa nera corta, una canotta bianca e dei leggins neri, mi vesto velocemente e torno in bagno. Mi trucco mettendo fondotinta, mascara e matita e riprendo il cellulare per vedere se la mia migliore amica mi ha risposto. Ho tre messaggi, tutti suoi
Da: My person.🧸
Oh yes babyyyy
Da: My person.🧸
Sono più che sveglia!
Da: My person.🧸
Sto uscendo di casa, tra 10 minuti sono da te.Sorrido e torno in camera, prendo la valigia da sotto il letto e aggiungo le ultime cose mancanti, poi la porto sotto davanti alla porta. Vado in cucina e trovo mamma intenta a preparare la colazione, sorrido e vado ad abbracciarla 'Buongiorno mamma' mi sorride 'Buongiorno a te tesoro. Oggi è il grande giorno! Siete pronte?' Annuisco sicura 'Certo che siamo pronte! È il nostro sogno da quando eravamo piccole.' Dico con occhi sognanti e proprio in quel momento sento il campanello suonare, sorrido e mi precipito alla porta, la apro e mi ritrovo una Kylie troppo sorridente che butta per terra la sua valigia e si butta addosso a me, rido 'Buongiorno anche a te cara' ride anche lei 'Sei prontaaaaa?' Annuisco 'Sono nata pronta!' Riprende in mano la sua valigia e andiamo in cucina da mamma.
Dopo aver finito colazione, ci mettiamo tutte e tre la giacca e mamma ci accompagna in aeroporto.
Scendiamo velocemente dalla macchina, prendiamo le valigie dal cofano e ci precipitiamo dentro.
Sentiamo una voce che dice che il nostro aereo partirà tra 15 minuti, ovviamente siamo sempre in orario eh, io e Kylie salutiamo velocemente mamma che si mette a piangere dicendo di chiamarla tutti i giorni e che non vede l'ora di venirci a trovare, poi ci dirigiamo verso il nostro aereo!
Che il sogno abbia inizio!!!
STAI LEGGENDO
You're not alone {Hero Fiennes}
FanfictionSkyler e Kylie, si conoscono da sempre, sono più che semplici migliori amiche, sono come sorelle. Le unisce la passione per la danza, tanto che decidono di mandare la domanda alla Royal Academy of Drammatic Art di Londra. Quando vengono accettate, d...