Basta. Non riesco più a sopportare il peso della mia mente, stracolma di pensieri. Mi devo sfogare e sembra che questo sia l'unico modo possibile per farlo. Beh, vi chiederete cosa potrebbe mai avere una sedicenne; molte, troppe cose. Sono gli anni più belli, ma sono altrettanto complicati e instabili.
Beh, diciamo che la mia vita non è tutta rosa e fiori. E ora starete dicendo:"ehi, una delle solite bimbaminchia che si fanno credere depresse." NO. Io non sono una finta depressa. Sono una ragazza strana: ho sbalzi d'umore, si sarà anche normale tra quelli della mia età, ma io mi sento inutile. Ecco cos'ho. Sono innamorata di un ragazzo che non ricambia minimamente, e sì, sono terrorizzata dall'idea di perderlo, dal momento che già le scuole differenze ci hanno allontanati...
È il mio umore non aiuta: sto diventando sempre più lunatica, posso passare velocemente attraverso tristezza e felicità, sono stufa, sento che col mio carattere non potrò mai creare relazioni con nessuno. Vorrei qualcuno che mi faccia sentire a mio agio, che mi dica che sono bella non da dietro uno schermo, ma nella realtà; vorrei una persona che mi ami davvero e che mi protegga.
Ma non sto bene con me stessa, e mi hanno sempre detto che per piacere agli altri devo prima piacermi. Ma non è affatto così, adesso.
Vorrei che le persone ci fossero sempre per me, come io ci sono per loro. Sono una di quelle ragazze che sarebbero disposte a correre sotto la pioggia alle 22.00 solo per andare a casa di un'amica giù di morale. Ma a me è mai successo? ASSOLUTAMENTE NO.
E questo mi fa stare male.
Sono una ragazza strana, ecco tutto.
STAI LEGGENDO
Sono fatta di pelle d'oca e incertezze.
FanfictionSono Hope, e questa è la mia storia. Ho 16 anni. Scriverò ciò che provo ogni giorno dentro di me. Spero di non annoiarvi.