Dopo un po', Andy mi diede dei dischi.
Credo della band, visto che c'era il nome della band sopra."Dicci quale canzone ti piacerebbe ascoltare" Sorrise Andy ed io mi misi a cercare un titolo che mi ispirasse.
Presi il disco con il nome: "Set The World On Fire" e trovai un titolo che mi ispirava parecchio, "New Religion"."Questa!" dissi con un sorriso sulle labbra.
"New Religion? è la mia preferita!" esclamò Jake.
Risi e restituì i dischi a Andy, che li posò su una scrivania.
Presero i propri strumenti e andarono nella "stanza di registrazione" o come si chiamava.
Mi sedetti su una sedia girevole e mi misi delle cuffie per ascoltarli.Iniziarono a suonare e quella canzone non era solo la preferita di Jake...ma anche la mia!.
Mi piaceva e sorrisi facendo segno che adoravo quella canzone.Appena uscirono, mi tolsi e le cuffie e applaudì.
Sorrisero."Adesso pero', devi farci sentire qualcosa tu" Disse ridacchiando Andy.
Andai verso la stanza e vidi Andy e i ragazzi mettersi un paio di cuffie ciascuno.
Iniziai a cantare "Dead Memories" degli Slipknot.
Vidi tutti girarsi verso CC che cantava insieme a me.
Credo che siano la sua band preferita...Beh, come negarlo!Finì di cantare e uscì dalla stanza.
"Ti piacciono gli Slipknot?" esclamò CC.
Annuì ridendo vedendo la sua espressione scioccata.
"Si, e credo di aver capito che sono la tua band preferita" ridacchiai facendo ridere tutti.
"La tua canzone preferita?" gli domandai.
"People = Shit" Rispose, ed iniziò a cantare il ritornello facendo ridere tutti.
"La tua band preferita qual'è?" mi domandò Ashley
"Ne ho tantissime ma la mia preferita, resteranno sempre i "Bullet For My Valentine" risi.
"Comunque, canti benissimo" mi sorrise Andy ed io ricambiai arrossendo.
"Anche tu.." gli dissi e il suo sorriso diventò più ampio.
Credo che io stia per morire da un momento all'altro.No. Helena non dire cazzate. Ricordi l'ultima volta che hai amato? non farlo mai. Non ti innamorare. Questa è la regola.
"Hai scritto delle canzoni?" Mi domandò Jinxx.
Annuì.
"Hai qui i testi?"
annuì di nuovo.
"Possiamo vederli?" mi domandò invece, Jake.
A quella domanda mi bloccai.
Nelle mie canzoni parlo solo di lui.
Il mio peggior incubo. L'anoressia, la mia malattia. L'autolesionismo, il mio problema.
Non ho neanche un testo "normale".Mi sentii debole.
Non vidi nessuno, solo tutto sfocato.
Sentii qualcuno parlare...chiamarmi..."Helena?"
"Helena?"
"Helena, che hai?"Quelle voci, le sentì come se qualcuno stesse parlando in un posto vuoto o isolato dove si sente l'eco.
Finchè non sentii ne vidi più nulla.
STAI LEGGENDO
The End Of The World - BVB.
FanfictionHelena Way. Ragazza autolesionista e per di più anoressica... nonostante suo padre fosse un famoso cantante molto amato...ha una vita difficile. Il padre non c'è mai a casa per lei, né hanno un buon rapporto. Finchè un giorno...