Una volta andate in classe per seguire le lezioni, Roxana non smise di pensare al contatto avuto con quel ragazzo.
Cassandra se ne accorse e incominciò a interrogarla:
"Sì può sapere che cos'hai?"
Roxana:" Niente..."
Passate tre lunghe ore le due ragazze uscirono per l'intervallo; Cassandra non si diede per vinta e la seguì e vide che si stava avvicinando a Jeremy...e non fu la sola a notarlo...
Roxana:" Scusa non ci conosciamo, ma siamo in classe insieme...Io sono Roxana"
Jeremy:"Ciao...sono Jeremy..."
Roxana:"Come mai sei qui da solo?"
Jeremy:" Io sono sempre solo..."
Roxana:" Be ora non più...hai me"
Disse con un sorriso al quale Jeremy rimase incantato,nessuno gli si era mai avvicinato, lei era stata la prima e la cosa lo sorprese tanto che sorrise timidamente anche lui...quando Roxana lo vide pensò che quel ragazzo castano dagli occhi verdi poteva sembrare freddo ma in realtà si sentiva solo...
Livian, Kian e Cassandra che videro tutta la scena rimasero stupiti dall'ingenuita di Roxana;
Kian:" Chi è quello?"
Livian:" Qualcuno che non dovrebbe essere qui" disse con un pò di rabbia...
Cassandra:" Ma che cosa ci fate voi qui?!"
Kian:" Vi controlliamo ovviamente"
Cassandra:" So badare a me stessa e anche Roxy!" Sentendo questo i due ragazzi si dileguarono...Alla fine delle lezioni quando le due ragazze uscirono, davanti alla scuola Roxana si fermò di colpo notando l'assenza di Jeremy e Livian
"Questa cosa non mi piace!"
Cassandra:"Cosa?"
Roxana:" Livian e Jeremy sono spariti..." detto questo il cielo si oscurò molto velocemente; si girò di scatto verso il tetto dell'edificio e vide due sagome fronteggiarsi...capì subito di chi si trattasse... e corse di nuovo nell'edificio...
YOU ARE READING
Mistery Eyes
FantasyCassandra e Roxana sono due adolescenti che condividono un segreto in una città e un mondo misterioso, ma il destino per loro sta per cambiare...