Capitolo 4

38 0 0
                                    

Il suo urlo era stato talmente potente che i vetri dell'edificio dove loro si trovavano si frantumarono e Livian preoccupato disse con Kian: "Questa deve essere Roxana... le nostre ragazze potrebbero essere nei guai, ci conviene allearci per il loro e il nostro bene perché non passerà molto che CI trovino se restiamo qui a litigare!" e l'altro rispose:" Va bene...FAMMI VEDERE COSA POSSO FARE PER TROVARLE!" Kian andò sul bordo del tetto e provocò una nebbia intensa e dopo qualche minuto rintracciò la posizione delle ragazze, si girò verso Livian   e    disse :" Le ho trovate...sono nella Via delle Rose numero 31" Livian lo guardò sbalordito e gli diede una pacca sulla spalla come ringraziamento e si incamminarono.

Le due ragazze quando sentirono bussare con forza si spaventarono, poi sentirono delle voci chiamarle per nome costantemente; preoccupate aprirono con cautela la porta e quando videro i due sconosciuti rimasero perplesse....

Le due ragazze anche se spaventate iniziarono a fare delle domande agli sconosciuti:" Chi siete? Cosa volete e come conoscete i nostri nomi?", i due ragazzi si affrettarono a dire:" Non qui fuori, andiamo dentro e risponderemo a tutte le vostre domande...sappiate che non vi vogliamo fare  del male".

***INTANTO A GOLDEN CITY***

Servitore: "Mio signore purtroppo non riusciamo a trovare i fuggitivi..."

Viktor:"CHE COSA?! SIETE DEGLI INCAPACI! TROVATELI!"

Klaus:" Non dovresti scaldarti troppo...FRATELLO"

Viktor:" FRATELLASTRO...Cosa diavolo vuole il capo dei sudici vampiri da me?!"

Klaus:" Ma come siamo cattivi oggi, ti hanno sputato nell'ambrosia ?"

Viktor:"VATTENE DA QUI E NON TORNARE!"

Klaus venne rimandato negli inferi con violenza ma questo non lo fermò, infatti chiamò uno dei suoi più fedeli servitori e gli disse di trovare gli Dei fuggitivi nella città di Mistery e di ucciderli....




Mistery EyesWhere stories live. Discover now