Eccomi qua. A guardare quella che per molti anni è stata casa mia, ormai vuota. Qui dentro ho passato molti momenti belli e brutti...forse più brutti che belli, però finalmente si cambia pagina, è arrivata l'ora di buttarsi tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita.
Sono italiana, ma fin dall'età più tenera ho vissuto nello stato di Washington, più precisamente Seattle e adesso mi trasferisco a Manhattan. Sono figlia unica ma basto e avanzo.
<Alysonnnn, scendi che il taxi è arrivato>.
Uffa che palle sempre che urla
<Arrivo>. Prendo borsa e valigia e scendo.
Esco, salgo in macchina e mi metto le cuffie nelle orecchie.1 ora dopo
Siamo appena arrivati in aeroporto, menomale, non ce la facevo più a stare in quel cazzo di taxi con l'autista che guidava peggio di un ubriaco e stile formula uno.
Andiamo a fare il check-in, che noia, e dopo andiamo al Mc-Donald...Manca ancora 1 ora e mezza alla partenza e quasi quasi mi vado a fare un giro in libreria. Si mi prenderete per pazza ma adoro un sacco leggere. Per me è come una droga, anzi forse peggio. Giusto per farvi capire, in un mese ho letto tipo 15/20 libri.
2 ore dopo
Uffa sono passate 2 ore e l'aereo farà un ritardo di 4 ore, cazzo ma per loro l'orario è un optional? Bene già si preannuncia una giornata di merda, che gioia! Menomale che ho le mie amatissime cuffiette sempre con me.
<Aly ma sempre con le cuffie alle orecchie stai? Poi ti rincoglionisci>.
<E? Che hai detto?> dico togliendomi un auricolare.
<Che stai sempre con ste cazzo di cuffie all'orecchie>.
<sisi ok me lo ripeti sempre>. Detto questo torno a farmi gli affari miei.4 ore dopo
Bene è arrivato finalmente l'aereo, che il viaggio abbia inizio!
STAI LEGGENDO
Amore Tormentato
RomanceAlison é una ragazza con un passato difficile e all'apparenza è fredda e acida, ma al college conoscerà Dylan, il classico bad boy che abbatterà tutte le barriere che si è costruita. La vita non è come ci aspettiamo e un triste avvenimento, avverrà...