Incontro Bianca che va di fretta.
<Ei Bianca, dove vai così di fretta> dico ridacchiando.
<Eh? Ah Elison, devo andare a fare ripetizione a un ragazzo e sono già in ritardo ciao>dice mentre scappa via.
<ciao> urlo in risposta.
Sto circa una mezz'oretta fuori, dopodiché decido di rientrare.Entrata in stanza trovo Jenny sul suo letto, intenta a messaggiare con qualcuno.
<Ei Alison ti va di venire a una festa stasera? È a casa di un mio amico. Dai sarà divertente>dice.
Ci penso un attimo...ma si perché no, mi servirebbe proprio un pó di svago.
<Si perché no, ci sto> rispondo.
<Bene allora cerchiamo subito cosa potresti metterti> dice tutta eccitata.
Bah, sta ragazza è proprio strana!Apro l'armadio e lo esamino con cura...Dopo una buona mezz'ora a cercare un abito decente, finalmente trovo quello perfetto. È nero, aderente e arriva a metà cosca, con una scollatura profonda regolabile da dei lacci anch'essi neri.
<Wow! È davvero molto bello!> dice.
<Pensi che possa andare bene? È l'unico vestito che ho!> dico.
<Certo, va benissimo! Le scarpe sai già quali mettere?> mi chiede.
<Non mi pare avere scarpe col tacco perché non le uso...non posso mettere le vans?> dico.
Jenny mi guarda malissimo
<Non se ne parla proprio signorina.
Bene ti prestero qualcosa io>mi dice.Passano 3 ore ed è arrivata ora di prepararsi.
<Aly, dobbiamo prepararci sono già le 8:30> dice iniziando a prepararsi.
<Allora vado a farmi la doccia>dico prendendo il mio asciugamano.
<Ma non ti sei lavata prima?> chide.
<No...tu ti sei già fatta la doccia?> chiedo.
<Si l'ho fatta prima!> risponde.
<Ok...faró in un attimo> dico e dopo corro in bagno.
Dopo aver finito mi asciugo, mi cambio e mi piastro i capelli.
Alle 9:30 siamo pronte e ci vengono a prendere.
<Ei Jenny...aspetta e lei chi è?> chiede un ragazzo mai visto prima.
<È la mia nuova compagna di stanza! Alison, Ben...Ben, Alison> dice presentandoci. Dopo di che, saliamo in macchina e partiamo.
Neanche un quarto d'ora dopo siamo già arrivati al posto. È una grande villa con piscina. Beh, posto figo per fare una festa.
Entriamo e subito Jenny e Ben vanno al bancone a prendere da bere.
<Tieni Al> mi dice Jenny, porgendomi un bicchiere.
<Grazie!> dico prendendo il bicchiere e bevendo un sorso del contenuto.
<Cos'è?> gli urlo per farmi sentire, dato l'elevato volume della musica.
<Vodka liscia> mi risponde Ben al posto suo.
Beh devo proprio dire che è buona.
Vado al bancone a prendermi un altro bicchiere e un altro ancora.
Dopo il terzo bicchiere inizia a girarmi la testa. Mi sa che non lo reggo molto l'alcool ahahah.Dopo un'oretta scorgo di nuovo Jenny.
<Alison vieni a ballare dai> mi trascina in pista, ma non prima di avere bevuto un altro bicchiere.
Mentre io e Jenny balliamo, noto Dylan che mi sta fissando. Ma cosa ci fa lui qui? Beh, che domanda di merda, da quello che so è uno dei più popolari a scuola, era abbastanza scontato che andasse a feste come questa. Fatto sta che non mi interessa e continuo a ballare.
A un certo punto, qualcuno mi afferra e mo porta in un angolo un pó isolato del salotto. Questo qualcuno è Dylan.
<Che ci fai qua?> mi chiede.
<Perché non posso starci forse? Ahahaa> rispondo scoppiando a ridere. Bene, forse non avrei dovuto bere così tanto.
<No. È sono che non ti facevo un tipo da feste> dice.
<E tu che ne sai se sono un tipo da feste o no? Ahahah> gli chiedo.
<Infatti non lo so però...aspetta, hai bevuto?> chiede.
<Che te ne frega se ho bevuto o no? Ahaha> chiedo a mia volta.
<Quanti bicchieri hai bevuto> chiede severo. Ma che rompi coglioni che è questo ragazzo.
<Ma non lo so avrò bevuto 4/5 bicchieri di vodka liscia ahah.> dico.
<Vodka liscia? Ma almeno lo reggi l'alcool? Beh da quello che posso dedurre no. Vieni ti riporto al dormitorio> dice sbuffando e passandosi una mano nei capelli. Cazzo quanto è sexy! Alison ma che stai dicendo. Bene, l'alcool mi gioca brutti scherzi.
<Ma io non voglio andarmene, voglio divertirmi ancora un pó> dico.
<Senti fai ciò che cazzo vuoi, mi sono rotto> dice andandosene via. Uffa ma chi è lui per dirmi cosa devo o non devo fare?
Torno da Jenny e la vedo limonarsi con uno. Beh a quanto vedo stasera qualcuno ha fatto conquiste!
STAI LEGGENDO
Amore Tormentato
RomanceAlison é una ragazza con un passato difficile e all'apparenza è fredda e acida, ma al college conoscerà Dylan, il classico bad boy che abbatterà tutte le barriere che si è costruita. La vita non è come ci aspettiamo e un triste avvenimento, avverrà...