Apro la porta e mi ritrovo una ragazza che presumo sia la mia compagna di stanza.
<Piacere, alison>
<Jenny> dice indifferente senza guardarmi in faccia.
Ma l'educazione a casa sua non esiste?
Vabbè sorvoliamo. Vado a depositare la valigia nel letto ed esco dalla stanza seguita da mia madre
<Beh, molto simpatica quella ragazza> dice sarcastica.
<Si certo simpatica come un dito nel culo...manco la decenza di guardarti in faccia> dico.
<Vuoi che cambiamo stanza?>
<Ma non ci penso neanche!> dico ovvia.
<Va bene...tesoro io devo andare, ci vediamo nelle vacanze! >dice.
<ok ciao> la saluto.
Dopo di che vado in camera a disfare le valigie e vado a farmi un giro per il campus. A un certo punto, mentre vado a cercare gli orari delle lezioni, vado a sbattare contro qualcosa, o meglio, contro qualcuno. Alzo lo sguardo e mi trovo davanti un ragazzo.
<Sta più attento> sputo acida.
<Io? Ma sei stata tu a venirmi addosso? Ma aspetta un attimo...e tu chi saresti?> mi chiede lo sconosciuto.
<Alison> gli rispondo.
<Mh, non ti ho mai vista in giro...Aspetta non sarai per caso una novellina!?> dice prendendomi per il culo <Comunque io sono Dylan> aggiunge. Ma che bella faccia tosta che ha!
<Senti, di sicuro non sono cazzi tuoi se sono una "novellina" come dici tu, o no e poi nessuno ti ha chiesto come ti chiami. E ora, con permesso, avrei delle cose da fare e di certo non spendo il mio tempo con un bamboccio come te> detto questo me ne vado. Ho bisogno di staccare un po' la mente dalla realtà, e quale modo migliore che leggere un bel libro? Corro subito in biblioteca e inizio a leggere.<La biblioteca sta per chiudere> dice la bibliotecaria. Eh? Di già?
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 18:30, cazzo sono qui da 4 ore e non me ne sono manco accorta. Metto a posto il libro ed esco. Come mi chiudo la porta alle spalle, sbatto contro qualcuno. Oh no di nuovo lui.
<Di nuovo tu?> dico irritata.
<Si di nuovo io> dice.
Oddio quanto è irritante! Lo prenderei molto volentieri a calci e il bello è che manco lo conosco, pensate se invece lo conoscessi...mi sa che lo avrei già strangolato. Si sono proprio un amore.
< Lo so che sono un figo pazzesco, ma se continui a guardarmi mi sciupi> continua.
Oddio, non mi sono neanche accorta che lo stavo fissando.
<Ahahahah, ma non farmi ridere...poi perché dovrei guardarti?> gli chiedo.
<Forse perché sono irresistibile> mi risponde.
<sisi vai convinto> detto questo me ne vado. Bene sono qua da meno di un giorno e già ho trovato un rompicoglioni, montato del cazzo.
Visto che non ho molta fame, me ne torno in camera, dove non trovo nessuno e mi metto a guardare un film su Netflix.
STAI LEGGENDO
Amore Tormentato
RomanceAlison é una ragazza con un passato difficile e all'apparenza è fredda e acida, ma al college conoscerà Dylan, il classico bad boy che abbatterà tutte le barriere che si è costruita. La vita non è come ci aspettiamo e un triste avvenimento, avverrà...