AAAAAAND WE BACK BITCHES, sono tornata solo per potervi di nuovo allietare con del puro e sano trash, perché come dice il caro e vecchio Bonolis, è quello che ci riesce meglio fare! Ciancio alle bande, iniziamo BOOM BOOM con una storia sui bitiesse che mi sembrava abbastanza.. interessante. E beh, a voi il giudizio!
*
Vivo in una famiglia piuttosto normale. I miei genitori sono due persone normali, che spesso lavorano e che non ci sono mai a casa, infatti io e mia sorella Sam viviamo praticamente da sole.
E grazie a Dio è na famiglia normale, come l'avresti voluta, piena di serial killer e pazzi scatenati?
Ci siamo trasferiti qui in Corea praticamente un anno fa, ci siamo ambientate piuttosto bene, ma e' comunque difficile lasciare la propria vita per spostarsi in un altro continente. Sam e' piu' grande di me di due anni, praticamente ne ha 22. Anche lei e' sempre via perche' ha trovato un lavoro part-time, che spesso si trasforma in un lavoro a tempo pieno. Nei pochi momenti in cui e' a casa mi stressa con un certo gruppo di sette idol coreani, praticamente sette ragazzi di cui va pazza. Mah.. io li trovavo semplicemente sette montati che fanno spettacolo, come ogni persona in quel settore. Certo, la loro musica non era male, ma tutto si fermava li'. Lei invece era pazza di loro, li amava in una maniera ossessiva, calcolava ogni loro singolo movimento, come una di quelle stalker ossessive che sanno tutto di tutti.
Ho da dire due cose: in mezza frase ho letto praticamente troppi praticamente che, vabbé. Praticamente. Sette montoni che fanno spettacolo, però tua sorella non è normale io te lo dico eh.. consiglio da amica... ma non sta bene..
Io sono una persona piuttosto normale, relativamente normale diciamo.
Non lo so Rick, mi sembra falso.
Il mio nome e' Kaly, una specie di soprannome in realta', ormai tutti mi chiamavano cosi' quindi e' diventato il mio nome. Sempre meglio di Angela no? Certo non e' male, ma Kaly fa tanto diversa. Non come gli altri ecco. Ero una persona comune, a cui piaceva vivere la sua vita per conto suo, altezza media, forse un po' piu' bassa del normale, corporatura magra, non ero piu' di tanto sviluppata, ero nella media ecco.
Vabbé meglio Kaly che Hope o Destiny però fa tanto soprannome indù.
Altezza media, magra, secs, bionda, codice fiscale, fettina di culo?
"Kaly?"
Un dos tre KALYpso
Mia sorella tendeva spesso a urlare per chiamarmi. Un'altra cosa da non dimenticare.
"Cosaaa Sammm?"Eh ma pure te non scherzi bimba mia
"Domani vengono i Bts in un locale qui vicino, dicono per una festa privata, se vieni con me mamma e papa' di sicuro mi ci fanno andareeee"
Ma hai 22 anni non puoi andare da sola ad una festa?
"No Sam, non ci vengo, non mi interessa"
"Se vieni con me giuro che smetto di parlarne per tutta l'estate"
"Facciamo per tutta la vita?"
"Affare fatto"The deal had been sealed, magari fosse così semplice
Salimmo in macchina e arrivammo di fronte a questo locale pieno di gente.
"Come hai intenzione di entrare?"Dalla porta?
"Il modo lo trovo, tu vieni qui e guida"
"Ma se non la posso neanche guidare questa macchina"ALLARME ILLEGALITA' BRONDO BOLIZIA
"Non trovo parcheggio quindi qualcuno deve stare in macchina finche non ripartiamo"
"Sei incredibile"
STAI LEGGENDO
Quando ti parte il WTF 2
HumorPerché il trash è infinito come l'infinito a cui mirava Leopardi nella sua depressione; noi faremo lo stesso, se non peggio, commentando cose scritte appositamente per il kpop! Pensavate di esservi liberati di me? Sbagliato! Esattamente (o quasi) du...