Mi getto sul letto sfatto, le coperte giocano e mangiano il mio corpo, ma tutto continua a circolare, nascosto tra le coperte dovrebbe esserci il mio accendino...lo cerco disperatamente ma lui si cela, l'attesa mi ha sempre innervosito, getto tutte le coperte per terra e lo vedo, era proprio accanto a me. Apro la mia pochette, ne prendo una sola, la richiudo e la lancio più lontano possibile, tutto continua a essere nulla. La fiamma dell'accendino riscalda le mie dita, vedo la sigaretta lentamente accendersi, inizia a bruciare, tiro forte, non sto fumando sto mettendo i miei pensieri e il mondo in pausa. Sbuffo la mia calma, vola per la stanza, sento rieccheggiare l'ombra del nulla, pian piano si attenua e diventa fiebile. Non la sento più. Rimango estasiata a guardare il nulla.
Per una parte della mia vita ho vissuto nel passato, e se c'è una certezza e proprio quella che vivere nel passato distrugge qualsiasi futuro, ora tutto ciò è passato e per un periodo mi sono sentita libera ma poi ho scoperto che il prezzo da pagare per sognare era troppo alto. Vero, non esiste futuro per chi vive nel passato, ma la vera malattia sono i sogni, si mascherano da cura ma io so che in qualche strano modo sono rimasta incastrata sottto questa montagna e che per me non esiste più nemmeno un presente. Fuori la pioggia batte sulla finestra e io mi lascio cadere morta sul letto.
STAI LEGGENDO
HAPPY SADNESS (In Costruzione)
FanfictionNon distruggere il tuo tutto per un nulla, apprezziamo realmente ciò che sognamo?