il messaggio

12 2 0
                                    

Nulla

Ticchetta nella mia testa quella parola, quel vuoto immenso...

E ancora

Nulla. Forse è solo un effetto collaterale della serata prima in cui ho  fatto After, lo ripeto a me stessa ma nulla. Ho buttato giù tanto, quel bicchiere di Vodka di troppo deve avermi suscitato questo brutto effetto, un post sbornia abbastanza inquietante e per nulla piacevole. Sento i pensieri schiacciare la mia testa, compressarla per renderla piatta come un piatto di portata. Che strano gioco di parole, sorrido a me stessa e questa strana ironia che si è creata nei miei pensieri mi ritirà sù. Squilla il telefono, lo cerco in modo affannato tastando tutte le coperte ma non c'è, infine tirando un sospiro di sollievo mi accorgo che è accanto a me, rispondo. " Hey ciao " dall'altra parte risponde il mio ragazzo entusiasto " Hey amore ciao, ti ricordi che avevamo detto di vederci al parco oggi, vero?" Sgranando gli occhi e tentando di mantenere la voce più calma possibile rispondo in fretta: " Come potrei dimenticarlo tesoro " rincuorato con tono squillante: " Perfetto, ti ho fatto una sorpresa, cerca di essere puntuale " io cercando di fingere di essere felice sbiascico: " Certo amore, a dopo ". Quei 5 secondi di silenzio dopo la chiusura della chiamata sono traumatici, ricomincia il flusso di "nulla" che circola in me.

HAPPY SADNESS (In Costruzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora