È arrivato Settembre, anche quest'estate è volata e ormai manca solo una settimana
prima che io parta per il college. Alla fine andrò all'Università del Nord Carolaina e Peter in quella della Virginia.In queste ultime settimane mi sono sentita molto triste perché so che tra poco dovrò allontanarmi da Peter e per questo abbiamo passato ogni singolo giorno insieme.
Abbiamo programmato le nostre giornate per passare del tempo anche con Kitty e abbiamo stabilito che saremmo andati, tutti insieme, due volte a settimana alla piscina del nostro paese, ogni ho portato anche un cestino da picnic e abbiamo pranzato con i panini avevo preparato la mattina stessa, uno alla maionese per me, ovviamente uno con la senape per Peter perché lui odia la maionese e uno con il Roast Beef per Kitty, il suo preferito. Nel cestino ho messo anche la mia bibita alla ciliegia e dell'acqua.
Quando non andavamo in piscina con Kitty, Peter e io siamo andati al cinema o al parco, siamo tornati a New York perché ci era piaciuta così tanto durante la gita di qualche mese fa, che volevamo rivisitarla da soli. Una volta mi ha anche fatto una sorpresa e mi ha portata al concerto del mio cantante preferito.
Questa sera abbiamo cenato tutti insieme a casa mia, abbiamo anche invitato Owen e la mamma di Peter. Papà ha cucinato al barbecue, Margot ha preparato l'insalata e Peter mi ha aiutato a cucinare dei biscotti al cioccolato.
Kitty aveva preparato tutto insieme a Trina, la tavola, le bibite, tutto era in ordine. Avevano persino portato un piccolo jukebox in giardino dove si misero a ballare mano nella mano e a ridere a crepapelle, Kitty vuole davvero un gran bene a Trina e Trina gliene vuole altrettanto, questo mi riempie di gioia.
La cena è trascorsa molto bene e non appena finito Margot, Trina, la Signora Kavinsky ed io abbiamo sparecchiato è lavato i piatti.
La madre di Peter è ancora un po' fredda con me per via del college, perché Peter voleva rinunciare alla borsa di studio della UVA per venire nel Nord Carolina con me, ma più il tempo passa e più lei torna quella gentile signora che avevo conosciuto due anni fa.
Non appena abbiamo finito di sistemare i piatti puliti nella dispensa, tutti vanno in giardino per chiacchierare e ballare a suon di musica jazz.
Tina è stata davvero carina a regalare quel piccolo jukebox a Kitty, lei è così contenta che ad un certo punto prende il povero Owen per un polso e lo trascina con sé e Jamie Fox-Pickle per ballare in cerchio.
Margot è seduta sul divano, con il suo portatile e sta scrivendo un'email a Ray, il suo ragazzo, perché lui adesso è dalla sua famiglia e tornerà in Scozia un giorno prima di lei, quindi si rivedranno solo fra due settimane al college.
Io mi sto per sedere al tavolo per parlare un po' con Trina, papà e la signora Kavinsky, quando ad un tratto Peter mi prende la mano e mi ordina di seguirlo, così vado con lui.
<Perché siamo qui, Peter?> nella mia camera le luci sono spente e lui mettendosi davanti a me e poggiandomi un dito sulle labbra sussurra dolcemente <mi concede questo ballo signorina?> al jukebox di Kitty stanno trasmettendo un lento molto bello,
credo che sia di una commedia romantica anni '80, fatto sta che rispondo <certo> e allora lui mi prende con una mano in vita e con l'altra la nuca e abbracciata a lui come fosse il tesoro più prezioso del mondo, mi godo il mio lento da favola con il mio principe nell'intimità della mia cameretta.
La musica finisce e io mi perdo completamente nel bacio che Peter mi stava dando mentre mi teneva amorevolmente stretta a se.
<Aspetta..> Peter si ferma un momento...
<che c'è?> non capisco perché si mi abbia detto di aspettare, avrò forse qualche pezzo di insalata fra i denti??<Vieni, voglio portarti in un posto> Peter mi prende la mano, usciamo dalla finestra di camera mia ed entriamo nella sua macchina...mi da un bacio a stampo e inizia a guidare...
Comunicazione:
Allora ecco il primo capitolo del mio piccolo sequel. Spero vi piaccia e spero possa dare inizio a una bella storia per Lara Jean e Peter. Non sono certa di quando uscirà il secondo ma intanto fatemi sapere che ne pensate e se avete qualche consiglio non esitate a scriverlo! Premetto che mi sono immersa da poco nel mondo della scrittura specialmente qui su Wattpad quindi devo ancora prenderci la mano. Spero che questa prima parte sia almeno carina e piacevole da leggere! Ci vediamo presto con il nuovo capitolo 👋👋
STAI LEGGENDO
Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 4. -Scelgo te-💞
FanfictionÈ il momento di andare al college e Lara Jean si troverà a dover fare i conti con una nemica della sua relazione con Peter: la distanza. Ebbene sì, alla fine lei e Peter hanno scelto due college diversi e si impegneranno a far funzionare la loro st...