6.

339 8 1
                                    

Dopo qualche tentennamento decido di aprire i messaggi di Peter, dopotutto è ancora il mio ragazzo e se gli fosse accaduto qualcosa non me lo perdonerei mai.

Nei messaggi dice che vuole vedermi e che ha ricevuto una chiamata dalla UVA...i giocatori di Lacrosse sono stati convocati una settimana prima per le selezioni in vista del campionato a cui , la squadra del campus, prenderà parte a breve.

Oh cavolo! Questo significa una settimana in meno insieme prima che io parta per il college...e ancora non ho avuto il tempo di chiarire con lui... .

Passo la mattina ad aiutare papà con le faccende di casa, pulisco il salotto, lucido io banconi della cucina e sistemo la mia camera. Kitty e Trina sono andate al parco con Jaime Fox-Pickle e papà si è dedicato alla cura del giardino.

Sto per iniziare a preparare il pranzo quando sento il campanello della porta suonare.
Vado ad aprire e.....è Peter! Probabilmente è qui perché non ho risposto ai suoi messaggi. Ritrovarmi la sua figura, molto più alta di me, davanti agli occhi mi fa battere il cuore all'impazzata.

<Peter....c-che cosa ci fai qui?> accidenti...l'ansia mi sta facendo balbettare.
<Ho bisogno di parlare con te Lara Jean>
< Ti ho lasciato messaggi, ti ho chiamata...e tu sei sparita completamente per un giorno intero. Hai idea di quanto io mi sia preoccupato?>

<Ah certo, eri preoccupato per me...non per la tua amichetta Genevieve!> ma perché dico queste cose? Perché sono così acida? Io non vorrei...davvero non vorrei...ma le mie labbra dicono quello che vogliono loro..e io non posso farci niente.
<Lara Jean non dire così! Sai quanto io tengo a te, Genevieve non conta niente per me e lo sai.>

<No Peter non lo so! E sai perché? Perché non appena ti chiama tu corri da lei come un cagnolino e io,  la tua ragazza, non posso neanche sapere perché! Che cosa sta succedendo...perché lei ha bisogno di te?!>
<Lara Jean io ti amo e lo sai...ti amo davvero con tutto me stesso e Genevieve non si metterà mai tra noi te lo prometto...ma ora io devo aiutarla con un problema molto più grande di lei e se te lo dicessi, forse  metterei in pericolo anche te ed è l'ultima cosa che voglio. Lara Jean non deve accaderti niente ed io non lo permetterò!>

<ok Peter ho capito.> non voglio più discutere con lui di questa cosa quindi lo accompagno verso la porta.
<credo sia meglio che tu ora torni a casa> mentre lo accompagno alla porta cerca di girarsi e farmi tornare indietro.
<no Lara Jean, aspetta! Parliamone!>
<hai già detto abbastanza Peter..ti chiamerò io.>
<E va bene...ricordati che ti amo Lara Jean>
<Ti amo anch'io Peter.>

Chiudo la porta alle spalle di Peter e mi appoggio con la schiena contro di essa...in quale guaio si era cacciata Genevieve? E perché primo Peter doveva aiutarla a uscirne? Qualcosa mi puzza e non sono i fornelli dimenticati accesi con la pentola sul fuoco....oh no! I fornelli!
Per fortuna me ne sono accorta prima che l'antincendio scattasse. Fiuh! Menomale!

Comunque c'è ancora qualcosa che non mi convince e scoprirò cos'è.
Genevieve, qualunque cosa tu stia combinando lo scoprirò.

Commenti dell'autrice:
Allora, è passato davvero molto tempo dall'ultimo aggiornamento e devo scusarmi con voi...in questo periodo sono successe molte, moltissime cose che hanno cambiato la mia vita e la scrittura è passata in secondo piano.
Non vi nascondo che la voglia di scrivere è sparita per un po' di tempo e l'ispirazione con lei. Oggi stavo rileggendo i precedenti capitoli e mi sentivo in dovere di continuare con la storia.
Il capitolo è molto breve e mi dispiace di non poter ancora darvi la storia che meritate, ma questo lo vedo come un possibile nuovo piccolo inizio.
Cercherò di tornare ma non voglio promettere cose che non riuscirò a mantenere.
Prima di tutto deve essere un piacere per me scrivere, così di conseguenza sarà un piacere per voi leggere.
Vi auguro buone feste!!❤️🎅🏻
Ila💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo 4. -Scelgo te-💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora