Dark! Jason AU

1.6K 57 16
                                    

• Jason viene catturato in battaglia durante "l'eroe perduto" sacrificandosi per far scappare Leo e Piper.

• I nemici pianificano di prendere il suo potere con la forza usando una sedia elettrica invertita, ma qualcosa va male.

• Infatti, la sedia funziona normalmente e Jason viene continuamente fulminato, ma riesce ad assorbirne l'energia.

• Il potere in eccesso gli da la possibilità di scappare eliminando tutti i nemici con i fulmini.

• In ogni caso, il potere è troppo e lui non riesce a controllarlo. Non può sopportare il continuo ronzio dentro al suo corpo e rilascia accidentalmente saette mentre vola verso casa.

• Jason è troppo pericoloso e non gli viene permesso di tornare al Campo Mezzosangue senza Leo o Piper.

• Si sente solo e confuso, e braccato dall'esercito di Gea. Ma ora la sua memoria sta lentamente tornando indietro.

• Ritorna al campo Giove, sempre senza capacità di autocontrollo e senza ricordare molto se non una ragazza di nome Reyna.

• Il pretore di Nuova Roma ritorna durante la cerimonia di Percy. Viene riaccolto con applausi e grida ma tutto questo è veramente assordante e opprimente, e i rumori di sottofondo iniziano ad assomigliare ad un terribile e familiare ronzio...

• Delle saette iniziano a scagliarsi dal corpo di Jason, causando incendi e bruciando le persone intorno a lui.

• Jason sviene.

• Si risveglia in una cella, con Reyna dall'altra parte delle sbarre, sembra arrabbiata. Inizia ad interrogarlo.

• Ad un certo punto, Jason si arrabbia con lei per averlo rimpiazzato così presto, e litigano.

• Il giorno dopo Jason è sparito dalla sua cella e nessuno riesce a trovarlo da nessuna parte.

• Jason ha sviluppato una grande quantità di risentimento verso gli dei, soprattutto Era, che gli ha portato via non solo la sua memoria, ma anche entrambe le sue uniche case.

• Non riesce a ricordare la sua infanzia a Nuova Roma o qualsiasi ricordo felice.

• I mostri diventano sempre più persuasivi, e il figlio di Giove diventa uno degli alleati di Gea.

• Il suo potere cresce facilmente e lui diventa un leader naturale, così forte e temuto.

• Il suo nome diventa noto, e la prima persona che prova a fermarlo è Talia.

• Lei ha il cuore spezzato. Non può farci niente, ma Jason le ricorda di un altro ragazzo biondo con una cicatrice in viso.

• Ma Jason non si ricorda di lei. Per lui lei è solo un'altra persona che lo ha abbandonato.

• Combattono, ed è intenso. Fulmini contro fulmini. Ma Talia ha pietà. Jason no.

• Con il Campo Giove che dichiara guerra al Campo Mezzosangue, il cambiamento di personalità degli dei, e i sette non completi, l'esercito di Gea è inarrestabile.

• e fuoco o tempesta il mondo cader faranno. Ma "il mondo" non era Gea.

Humor || Percy Jackson (1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora