Capitolo 1: RAPITE...

25 0 0
                                    

È martedì ed è appena suonata la campanella della scuola per il pranzo.
Io, Chloe e Ellie stiamo scendendo le scale verso la mensa.
Siamo le ultime di tutta la scuola a scendere perché la nostra professoressa di italiano, la professoressa Smith, ci ha trattenute a causa delle nostre pessime interrogazioni.
Quando ci siamo sedute ai tavoli, io e Chloe ci siamo accorte che Ellie non era più vicino a noi.
Forse qualche prof. le deve comunicare qualcosa, ma siamo sicure che tornerà presto.

Mentre tutto sembra normale per Julie e Chloe, il professor Jones, professore di matematica, ha chiamato Ellie per farle vedere il suo compito di matematica e il suo punteggio. Ma, appena finiscono di salire le scale che portano all'aula, dalla classe vicina esce il professore di scienze, il professor Williams, che con una siringa di Morfina droga Ellie. Dopo essersi guardati con un sorriso perverso, portano Ellie in Sala Insegnanti.

Mentre mangio vicino a Chloe, lei mi chiama, toccandomi la spalla.
Io, avendo preso così tanta paura da urlare, per sbaglio tocco le lenti dei miei occhiali.
Dato che odio avere gli occhiali sporchi, chiedo a una professoressa che sorvegliava la mensa di poter salire al primo piano, dove si trova la mia classe, per pulire gli occhiali.
Lei, incerta, mi dice di andare, ma di fare presto.
Arrivata al primo piano, sento il professor Williams dire: "Ecco la dose...".
Io, pensando male e spaventandomi, inizio a correre verso la mia classe, dove mi fermo e posso riprendere fiato.

Mentre rifletto sulla frase che ho appena sentito, entra Chloe preoccupata, dicendo che ha sentito il professor Jones chiedere a una collaboratrice scolastica se qualcuno ha spostato gli scatoloni che lui aveva lasciato nei sotterranei della scuola.
Non sapevamo nemmeno che la scuola avesse dei sotterranei!

Ad un certo punto, sentiamo dei passi avvicinarsi verso la nostra classe e subito ci nascondiamo.
È il professor Jones che, dopo essersi seduto al computer della nostra classe, inizia ad usarlo.
Dopo qualche secondo, entra anche il professor Williams che si unisce a lui.
L'unica cosa che io e Chloe possiamo pensare è: NON FARE ALCUN TIPO DI RUMORE.
Quando finalmente escono dalla classe, ricominciamo a respirare. Poi ci dirigiamo verso il corridoio del piano terra.
Per poterle spiegare quello che avevo sentito dal professor Williams, ci nascondiamo vicino le scale che portano dritte alla Sala Insegnanti, un luogo abbastanza isolato.
Ad un certo punto, sentiamo dei pizzicotti sul collo e l'ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi sono gli occhi sconvolti di Chloe.

I pizzicotti che Julie e Chloe hanno sentito, erano gli aghi delle siringhe di Morfina che le hanno fatte svenire. Il professor Jones e il professor Williams hanno dovuto drogarle per poterle rapire in modo sicuro. Dopo averle posizionate sui sedili posteriori della macchina di Jones, partono verso un luogo oscuro, dove ad aspettarli c'è la professoressa Smith con Ellie.

"AIUTATECI, VI PREGO!" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora