Capitolo 48

651 67 7
                                    

Yoongi scansa via Jimin e sbatte Seongwoon al muro «Sono indeciso: ti ammazzo per vendetta o ti chiudo solo in cella» gli sussurra all'orecchio, l'altro fa un sorrisetto «Non mi fai paura, ti ho già battuto una volta, posso farlo di nuovo», prende...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi scansa via Jimin e sbatte Seongwoon al muro «Sono indeciso: ti ammazzo per vendetta o ti chiudo solo in cella» gli sussurra all'orecchio, l'altro fa un sorrisetto «Non mi fai paura, ti ho già battuto una volta, posso farlo di nuovo», prende Yoongi per il braccio e lo strattona facendogli perdere l'equilibrio, il corvino riesce a rimanere in piedi e corre verso Seongwoon sferrandogli un pugno dritto sul naso «Porca putt-» sussurra l'altro poco prima di ricevere un altro pugno, stavolta sotto il mento, che lo stende a terra, yoongi si avventa su di lui riempiendolo di pugni, senza rendersi conto delle lacrime che gli scorrevano sul volto. Jimin guardava incredulo, e anche un po' spaventato, la scena «Yoongi...» dice in un sussurro tremante, yoongi si ferma con il braccio per aria pronto a sferrare un altro pugno e si volta verso Jimin, anche lui con le lacrime agli occhi «Jimin...» sussurra Yoongi prima di scoppiare a piangere ancora più forte fino a tremare per i singhiozzi, sicuro di aver rovinato tutto quello che aveva costruito con il ragazzo. 

➶➶➶➶➶~➷➷➷➷➷

Jimin fa qualche passo verso Yoongi, che intanto si era alzato in piedi e stava con lo sguardo basso «Jimin, io-» inizia il corvino ancora scosso dai singhiozzi, Jimin gli poggia una mano sulla guancia e gli asciuga le lacrime «È tutto finito Yoongi» dice con voce tremante. Dopo quella frase Yoongi scoppia a piangere ancora più forte, allora Jimin lo avvolge in un caldo abbraccio e lascia che si calmi accarezzandogli la schiena «Scusami, scusami Jimin, perdonami» inizia a dire piangendo «Non avrei mai voluto che tu vedessi questa orribile parte di me» continua scosso dai singhiozzi, Jimin continua ad accarezzargli la schiena «Tranquillo, ammetto che mi hai un po' spaventato» dice con una risatina «Però se devo essere totalmente onesto sei stato molto sexy» finisce Jimin ridendo provocando una risata all'altro che si stacca dall'abbraccio per guardarlo negli occhi «Non sapevo ti piacessero queste cose» dice Yoongi ridendo, Jimin lo guarda «Nemmeno io lo sapevo, ma sai cosa sono sicuro che mi piaccia?» dice avvicinandosi pericolosamente alle labbra di Yoongi «Cosa?» dice il corvino con un sorrisetto «Questo» sussurra Jimin prima di baciarlo. 

ᴅʀᴇᴀᴍ ʙᴏʏ||ʏᴏᴏɴᴍɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora