YOONGI POV
Era stata una giornata dura,poi con il fatto che oggi mia mamma
dovrà parlare con Hobi e dirgli tutta la verità per me sarà un colpo al cuore. Hobi arrivò a casa,mamma lo fece sedere sul sofà e iniziò a parlargli.
Mrs.min:Hobi ascoltami,forse è arrivato il momento che tu venga a sapere tutta la verità sulla tua vita è sulla tua famiglia.
Jhope:cosa..? Mi spiegata che sta succedendo..? Yoongi tu ne sai qualcosa x caso..?
Io non risposi,mi limitati ad abbassare la testa,stavo morendo dentro,però poi mi devi coraggio e iniziai a parlare.
Yoongi:jhope...vedi,in realtà non è stato mio padre ad uccidere tuo padre,ma è stata la tua mamma biologica,quella che ora chiami mamma,non è tua mamma,ma ben si la tua mamma adottiva.
Mrs.min:esatto,quando tu avevi all'incirca 2-3 anni,il tuo papà
biologico fu stata uccisa dalla tua mamma,xké lui la voleva lasciare erano sul punto di divorzio,Claire,ovvero tua mamma,era una donna scappata dalla galera,aveva tentato di ucciderti,sia a te che a tuo padre,lui chiamò la polizia in tempo x cercare almeno di salvare te,e cosi fu.
Jhope:non capisco...ma voi..come fate a sperare tutte queste cose?
Yoongi:mia mamma è sorella alla tua,dopo tutto quello che era successo,dei signori videro l'articolo dei giornali,e decisero di adottarti,gli abbiamo chiesto il favore di non dirti niente finche non saresti diventato 17.
Jhope:ma xké a me? Xké mia mamma voleva tentare di uccidermi??
Yoongi:vedi,tua mamma soffre di disturbi mentali,ma non evavamo mai pensato che sarebbe potuta arrivare a tanto.
Mrs.min:jhope..mi dispiace veramente tanto,ora chiamerò a tua mamma,e gli dirò che ti ho detto ogni singola cosa. Sappi che tuo padre ti voleva in mondo di bene.
Jhope:Mrs.min...come si chiamava mio padre?
Mrs.min:Jung Jinsuk. Aveva 29 anni quando è stato ucciso.
Jhope:era cosi giovane....
A jhope gli scese una lacrima dall'occhio,poi due,poi tre..mi sentivo cosi in colpa x lui...io quella volta mi ero avvicinato a lui x parlargli...invece lo solo minacciato....mi sento una merda..
Dopo 30 minuti Hobi se ne andò distrutto era a pezzi,decisi di accompagnarlo,strada facendo parlammo di quello che avevamo
detto a casa mia. L'unica cosa che spero è che si riprenda presto e cerca di dimenticare ogni cosa,anche se so che sarà difficile,ma io so che ci riuscirà perché lui è una persona forte e credo in lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il 3 capitolo,spero che vi piaccia❤🐰
Ho cambiato il finale del secondo capito xké volendo fare una storia a più capitolo volevo aspettare prima di far mettere insieme yoongi e jhope,cosi ho cambiato💙🐰💗🐰❤
Follow me on IG: @bangtan_boys_my_heartu_4ever ❤🐰
STAI LEGGENDO
-«Slave Of The Bully»- [Yoonseok]
FanfictionMin yoongi,appena trasferito a Seoul,punta gli occhi su una persona in particolare: Jung Hoseok