Dopo che yoongi mi accompagnò a casa,io mi stesi sul divano a pensare e piangere riguardo a quello che mi disse la mamma di
Yoongi,mia mamma si presentò in salotto e mi disse che era molto dispiaciuta per tutto questo casino,io ero arrabbiato con lei,però .. la perdonai,dopotutto lei è mia mamma. Il giorno dopo decisi di non andare a scuola,yoongi mi venne a cercare a casa,e siamo stati un po' insieme.
Yoongi:allora dimmi jhope ... come ti senti oggi??
Jhope:bene,più o meno,scusa posso farti una domanda?
Yoongi:dimmi.
Jhope: perché ti comporti da bullo? Quando poi non lo sei? E in realtà,sei un ragazzo gentile e disponibile?
Yoongi:per via del mio passato,che tu già sai .. crescendo sono diventato sempre più chiuso ..arrabbiato col mondo intero..Sempre male,mai bene,era stato se stavo bene,tanto bene,ma doveva essere accaduto qualcosa di miracoloso x farmi essere felice davvero,sai, l'unica cosa volevo era morire questo fin dall'età di 7 anni...
Jhope: 7 anni??? Oh dio..
Yoongi: Mh...
Jhope: e ora le cose come vanno??
Yoongi: ora vanno meglio,soprattutto che ora il compagno di mia mamma non c'è più.
Jhope:come non c'è più?
Yoongi: se ne andato,così all'improvviso,ha detto che doveva partire
per lavoro e che lui non riesce a sopportare le relazioni a distanza.
Jhope: ah..capisco,quindi immagino tu ti senta più libero adesso.
Yoongi: si,tanto anche. Ora dimmi tu una cosa. Come vivi la tua vita? Nel senso,tu te la spassi o la maledici?
J-hope: ...beh...non lo so...sia me la spesso e sia la maledico..haha è buffa come cosa eh ... ?
Yoongi:non ti piace la tua vita vero?
Jhope: Mh già...vorrei che fosse più calma...
Yoongi: ci credo,non ci stai capendo più nnt..
Jhope: "sign" ...
[Yoongi nota che passando il tempo jhope sta diventando sempre più triste,cosi decide di cambiare discorso]
Yoongi: jhope domani vieni a scuola?
Jhope:no,non verrò più a scuola.
Yoongi:come no?...
Jhope:mia mamma è andata a fare la domanda di farmi smettere di andare a scuola oggi è la richiesta è stata accettata. Sono libero ora.
Yoongi: ah..la scuola ti causava tanti problemi?
Jhope:si..stavo uscendo pazzo,non ce la facevo più.
Yoongi: jhope.
Jhope:si?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyyy gente,sono 4 settimane che non aggiorno i know👍😂❤
Cosa dovrà dire Suga a jhope secondo voi?😉😘
Spero che il capito vi piaccia,ci vediamo al capitolo 5❤❤
Follow me on IG: @bangtan_boys_i_love_you_4ever ✨
STAI LEGGENDO
-«Slave Of The Bully»- [Yoonseok]
FanfictionMin yoongi,appena trasferito a Seoul,punta gli occhi su una persona in particolare: Jung Hoseok