«nella parte precedente della storia abbiamo visto che yoongi doveva dire qualcosa a Hobi,ora scopriremo cosa,vi ho lasciato troppo tempo con il suspens(?).»
----------------------------------------------------------------------------------------------
Yoongi:Hobi,ti devo dire una cosa.
Jhope:cosa?
Yoongi:tuo padre è uscito di galera,sta venendo te,vuole averti indietro.
Jhope:come..? Cosa? No,dimmi che è uno scherzo ti prego.
Yoongi:no,non lo è. Devi andartene da qui Hobi,prima che corri rischi seri come una volta.
Jhope:io-io vorrei,ma dove vuoi che vada? Non ho altro posto dove andare se non casa mia.
Yoongi:vai alla casetta che tu e i tuoi amici avete affittato per i vari progetti scolastici,li starai al sicuro,dovrai nasconderti per forza li,non ce altra possibilità, è pericoloso se vieni a stare da me,probabilmente sarà la prima casa che verrà a controllare per vedere se sei li,ti troverà subito,in meno di 1 secondo,non ci metterà niente.
J-hope:ma starò li da solo..nessuno sarà disposto a venire alla casetta con me,sono tutti impegnati e io,io non so cosa dovrei fare dalla mattina alla sera li tutto solo,l'unica cosa che so è che sto uscendo fuori di testa,non ce la faccio più,io-
«yoongi interruppe Hobi prendendolo per le spalle e baciarlo»
Yoongi:andrà tutto bene,tu starai bene,e faremo in modo che tuo padre non ti tocchi,faremo in modo che tuo padre non ti ritrovi.
«i due si guardarono in faccia,a Hobi gli scese una lacrima,yoongs gliela asciugò,man mano si avvicinò sempre di più al suo viso da faccia d'angelo per poi baciarlo di nuovo e staccarsi e ripetergli "tutto andrà bene,ci sono io qui con te,ti proteggerò io,starai con me,verrò io alla casetta,starai con me qualunque cosa accada"
«dopo le parole di yoongi i ragazzi si baciarono di nuovo,sempre più appassionatamente,finché finirono a letto insieme»
Jhope:ti amo yoongi. «disse Hobi con voce bassa e romantica»
Yoongi:ti amo anche io Hobi.
«yoongi lasciò la casa di Hobi,per poi tornarsene a casa,Hobi non poteva fare altro che pensare a yoongs,i baci,gli abbracci,le carezze che si diedero,per Hobi fu qualcosa di meraviglioso. Dopo che yoongi se ne andò,Jhope iniziò ad essere di nuovo impaurito riguardo al fatto che suo padre era uscito di galera e lo stava cercando,cercò di calmarsi,dopodiché si stese sul suo letto per cercare di dormire e distorcere ogni pensiero negativo dalla sua testa.»«Il giorno dopo Hobi si svegliò strano,come se un treno lo avesse appena investito,aveva forti dolori allo stomaco,giramenti di testa,sensazione di rimettere,era senza voce. Passarono,1,2 addirittura 3 settimane,ma Hobi non si riprendeva. Ci volle tempo per capire cosa aveva Hobi,un giorno come gli altri jhope si sentì male,cadde atterra improvvisamente mentre stava andando a letto dopo essersi fatto una doccia,fu portato immediatamente in ospedale,fu scioccante scoprire cosa gli aveva causato tutti questi sintomi a Hobi.»
Il dottore dopo una lunga visita a Hobi,uscì fuori dalla stanza, e con sguardo triste guardò la mamma e yoongi,le sue parole furono uno shock totale per tutti e due.
Dot.:sono spiacente di informarla che vostro figlio a un tumore al fegato,il lato positivo è che non è mortale,potrà vivere fino agli ultimi dei suoi giorni,ma dovrà subire molte terapie e incontri con l'ospedale affinché non si trovi un donatore.
«Yoongi cercò di trattenersi le lacrime il più che poteva,ma falli,la madre era a pezzi,in lacrime,erano entrambi con il cuore spezzato,l'unica cosa che ora bisognava fare era trovare un donatore,anche se il tumore non era mortale,ovviamente non volevano lasciare Hobi con un tumore.»«Passarono giorni,Hobi fu ricoverato per qualche giorno in ospedale,uscì dopo 5 giorni,era difficile x lui persino stare in piedi,yoongs e la mamma lo aiutavano il più che poteva,yoongi dormiva da lui e stava con lui tutto il giorno per fargli compagnia.
Yoongi voleva solo il suo bene lui lo amava e non voleva che lui stesse male a causa di questo tumore. Non c'era giorni in cui Hobi e yoongi non stavano insieme,Hobi era cosi contento di poter contare sul suo amore più caro: Yoongi,non che il suo ex bullo,ma Hobi non ci faceva tanto peso,ormai per lui era acqua passata. Lui ama yoongi,e yoongi ama lui,si amavano così tanto che se per caso qualcuno di loro due di allontanasse,la prima cosa che direbbero sarebbe "mi manchi già" anche se fosse solo 1 minuto. Yoongi e Hobi non riescono a stare staccati,il loro amore li unisce veramente tanto,non si separerebbero mai,il loro amore è troppo forte per staccarsi l'uno dall'altro.»
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehyyy~ da quanto tempo :3♡
Sono tornata con il 5 capitolo,spero vi piaccia❤
Follow me on IG: @bangtan_boys_i_love_you_4ever💜💙❤
STAI LEGGENDO
-«Slave Of The Bully»- [Yoonseok]
FanfictionMin yoongi,appena trasferito a Seoul,punta gli occhi su una persona in particolare: Jung Hoseok