«passarono 3 mesi,le condizioni di Hobi non miglioravano,stava sempre peggio,incominciò ad avere sempre la febbre,qualche volta addirittura a 39.9°. Hobi fu costretto ad abbandonare la scuola e passare i giorni in ospedale.
I dottori erano in una disperata ricerca di un donatore,per il povero ragazzo dai capelli castano chiaro.
Yoongi andava a visitare il suo ragazzo 3 ora al giorno,qualche volta dormiva anche con lui.
Yoongi decise di saltare un giorno di scuola per andare da Jhope. Yoongi entrò nella stanza e trovò Hobi perso nel sonno nel suo letto»Yoongi:sei bello pure mentre dormi. «disse il ragazzo dai capelli azzurro-ghiaccio. Jhope si svegliò sentendo le parole di yoongi»
Jhope:che ci fai qui? Non dovresti essere a scuola?
Yoongi:ho deciso di venire da te,per me sei più importante tu che la scuola,tanto comunque rischierò la bocciatura,quindi.
Jhope:appunto che rischi la bocciatura,non dovresti fare assenze,ne hai gia fatte 32 in tutto l'anno,è vero che puoi arrivare fino a 50 assenze però,ti ricordo che è per questo che stai sotto bocciatura.«yoongi non rispose,si limitò ad alzare le spalle per capire che non gliene importava.»
Jhope:sei il solito,mai ti amo per questo.
Yoongi:Ehehe,sono unico io.
Jhope:dove lo trovo uno come te?
«una risposta di yoongi da oscar fu:
Yoongi:in Portogallo
Jhope:non ho parole...
«yoongi abbracciò Hobi ridendo»
Yoongi:ti amo anche io hahahaha,vero che tu mi ami? Hahaha
Jhope:spiritoso il ragazzo eh? Ovvio che si,Ahahahah.«I due si abbracciarono,si baciarono e passarono del tempo insieme. Niente e nessuno li separerebbe mai,il loro amore è qualcosa di forte,davvero forte,non si sarebbero mai lasciati.»
Jhope:yoongi.
Yoongi:si?
Jhope:credi che sopravviverò a tutto questo?
Yoongi: Hobi...ce la farai...Non stai andando contro la morte...puoi stare più che tranquillo amore mio,andrà tutto bene.
«disse yoongi avvicinandosi sempre di più a Hobi finché non sfiorò le sue labbra rosee,per poi baciarlo,e dirgli in un dolce sussurro "ti amo Hobi",Hobi ricambiò il ti amo.
Loro erano due anime gemelle fatte l'uno per l'altro.»POV HOBI
Yoongi è la mia vita,farei di tutto pur di restare con lui,lo amo,ma tanto,lo amo sin dalla seconda volta che l'ho visto,ormai non penso più al fatto che era il mio bullo,quello ormai è cancellato dalla mia memoria,non ce più quel ricordo. Sono grato a yoongi,perché mi sta aiutando veramente tanto,mi supporta,mi capisce,ce sempre per me,non mi ha mai lasciato da solo una volta,se avevo qualche cosa che non andava lui era pronto li ad aiutarmi,se ero triste mi sollevava su il morale,se piangevo mi asciugava le lacrime,se a scuola qualcuno mi dava fastidio,mandava via quella persona. Se ce una cosa di cui sono felice è che yoongi è entrato nella mia vita. In fondo finché io sono con lui,io non ho paura. Lo amo per quello che è,e spero che non cambierà mai,o spero che non mi lascerà mai,anche se so che non lo farà,ma ho comunque paura di questa cosa,senza di lui io non vivo,per niente. Lui è la mia vita,e se non ho la mia vita con me,come farò a vivere? No,non potrei vivere senza di lui. Io lo amo da morire,si esatto,da morire,lui è nel mio cuore è spero che non se ne vada mai,mai e poi mai.POV YOONGI
Se devo essere sincero,Hobi è una delle cose più belle che mi possa essere capitata nella via vita. Lui,lui è,lui è qualcosa di veramente speciale,è una persona armoniosa,fantastica,divertente,positivo, e
anche se a volte non è cosi,io lo amo lo stesso. È davvero un ragazzo premuroso,sempre disponibile,pronto ad aiutare chi è in difficoltà mi ha sempre aiutato,ce sempre stato per me,anche se agli inizi,quando ci siamo visti per la prima volta,non è che c'era tutto questo rapporto,però con il passare del tempo,abbiamo incominciato a piacerci,ad amarci. Se perdersi Hobi? Se perdersi Hobi io non vivrei, io non posso stare senza di lui,lui è tutto per me,lui è il mio sorriso, lui è il mio coraggio,lui è il mio sole,lui è la mia forza,e se non ho il mio punto di forza,come vivrò? Senza di lui sarebbe un nferno,senza di lui io non splenderei come sto splendendo adesso. Infondo finché io sto con lui,io non ho paura. E mai ne avrò,perché so che lui caccierà tutte le paure che sono dentro di me,e che mi circondano.
Amo Hobi con tutto il mio cuore e non smetterò mai di amarlo,per qualsiasi ragione al mondo,non lo farò mai,mai. I miei sentimenti sono troppo forti lasciarlo,come potrei lasciare una come lui persona da sola? Non mi permetterei mai,io lo amo da morire,si esatto,da morire.«Questi sono i pensieri che esprimono l'uno per l'altro,questi sono e non cambieranno mai,si amano da morire.»
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eccomi con la 6° parte,e niente💜✨
Spero che vi piaccia,questo è uno dei pochi capitoli lunghi che ho scritto hahaha✨❤
Follow me on IG: @bangtan_boys_i_love_you_4ever ✨❤✨💜
STAI LEGGENDO
-«Slave Of The Bully»- [Yoonseok]
FanfictionMin yoongi,appena trasferito a Seoul,punta gli occhi su una persona in particolare: Jung Hoseok