Sono Amina Rosati, ho 21 anni, sono italiana, di Torino ma vivo in un appartamento a Venezia, con la mia migliore amica e ho una vita davvero molto intensa, lavoro come interprete per le spedizioni di beneficenza in Africa e negli altri paesi poveri, solo qualche anno fa vivevo con mia madre e passavo tutta la giornata a far niente. Ora invece ho un lavoro e una casa tutta mia. Probabilmente vi chiederete da dove i miei genitori possano aver trovato un nome tanto stupido, vorrei sapervi dare una risposta ma non lo so nemmeno io.
Non sono molto alta, ho gli occhi verdi e lungi i capelli ramati.
I miei genitori purtroppo sono separati e mio padre è spesso via per lavoro, mentre mia madre passa tutta la giornata in redazione a scrivere dei dannatissimi articoli per riviste gossip!
Qualche anno fa ho rivisto mio padre per la prima volta dopo anni e con lui ho passato la vacanza migliore di tutta la mia vita.
Se non fosse stato per i miei amici in quel periodo penso sarei già impazzita. Selena, molto alta e mora, capitano della squadra regionale di pallavolo; Jake, amico di infanzia e amante dello studio. E poi Abigaille, bomba sexy dai capelli biondi e con una grande passione: il calcio. Anche io ho sempre amato guardare le partite, ma solitamente mi limitavo alla Juventus e alla serie A in generale, lei invece era sempre aggiornata su tutto il calcio italiano e straniero e soprattutto su un calciatore: Neymar Jr, attaccante del Barcellona. Io non sapevo nemmeno che faccia avesse... Fino a qualche tempo fa.
È stato grazie a lei che in me è nato un nuovo legame con la persona che meno mi sarei aspettata.
Volete sapere di cosa parlerà questa storia? Degli anni più belli della mia vita.
STAI LEGGENDO
One love, one life.
FanfictionAmina Rosati è un'attraente diciannovenne dai capelli ramati, con un grande sogno nel cassetto: viaggiare per tutto il mondo. Ancora non sa che durante uno dei suoi viaggi con suo padre incontrerà una persona speciale, a cui non ha mai dato molta i...