Una nuova conoscenza

24 4 0
                                    

Anna trasferita da qualche giorno a New York , cerca subito un liceo in cui andare .
Sua madre e suo padre invece avevano già un lavoro , il motivo per cui si erano trasferiti era proprio questo .
Anna: " Mamma ho trovato un liceo ! Guarda su internet per iscrivermi , non è molto lontano da casa".
Mamma Rachele:" Si Anna dimmi il nome e cerco subito di guardare perché sennò qui non studi più !!"
Anna:" Dai mamma che studio sempre cosa dici."
Mamma Rachele :" Lo so amore mio" , disse ridendo in modo stupido.
Anna va in camera sua e inizia subito a scrivere qualcosa nel suo diario , dove racconta sempre cosa le succede ed è proprio lì in quel diario che si sfoga quando ne ha bisogno .
Dopo 10 minuti dedicati a scrivere nasconde tutto sotto il letto e sente sua mamma che la chiama.
Mamma Rachele:" Anna , ti ho iscritto nella scuola . Domani mattina ti accompagno ok?"
Anna:" Ok mamma ."
Papà Marco :" Ora vieni a mangiare che è pronta la cena Anna."
Anna:" Arrivo subito."
Cenarono e andarono tutti a dormire .

Il giorno dopo Anna si alza alle 7:15 e non vede l'ora di vedere la nuova scuola .
Si prepara e scende dove sua mamma la stava aspettando per la colazione .
Mamma Rachele :" Sei contenta ?."
Anna:" Sii, però sono impaurita per i compagni , non so se staró simpatica a tutti ."
Mamma Rachele :" Tu sei una ragazza fantastica Anna e sicuramente farai subito amicizia con qualcuno ."
Anna :" Lo spero ."
Mamma Rachele :" Dai su non preoccuparti ,
intanto fai colazione che vado a finire di prepararmi e arrivo."
Rachele si prepara e porta nella nuova scuola Anna a cui sembra piacere molto.
Rachele saluta Anna e la lascia andare ad esplorare .

Anna entra e vede un sacco di gente tra cui un ragazzo moro e alto con gli occhi verdi .
Ad un certo punto dietro di lei si trova la preside che la porta in ufficio per scambiare qualche parola.
Preside:" Cara Anna benvenuta nel nostro liceo ! Siamo fieri del tuo arrivo , tua madre ci ha detto un sacco di cose via internet per poterti iscrivere qui!."
Anna:" Grazie preside , sono felice anche io di essere qui. Qual è la mia classe ?."
Preside :" Oh scusa mi stavo dimenticando , la tua classe è la seconda a destra ed ecco qui l'orario delle lezioni . Buona fortuna e se ci sono problemi sai dove trovarmi ."
Anna :" Grazie ."

Anna esce dalla presidenza e si incontra con il ragazzo che aveva notato prima .
Anna:" Oh scusami !."
Max:" Oh niente scusami tu . Sei nuova ?."
Anna:" Si sono arrivata poco fa."
Max:" Piacere di conoscerti . Sono Max tu come ti chiami?."
Anna:" Piacere io mi chiamo Anna e scusa ma devo andare in classe ora . !"
Max:" Oh-ok Ciao!."

Anna se ne va in classe con un sorriso ammaliante , ma si nascondeva con lo zaino .
Forse Anna si è proprio innamorata a prima vista , peró lei è una ragazza che ci va molto piano in questi casi , quindi aspetterà un pó di tempo .

Everyday Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora