Rissa

14 4 0
                                    

I giorni passavano e Anna continuava ad uscire con Max in amicizia diciamo ,  che era l'unica persona con cui si frequentava . Anna ci era rimasta male per tutto questo , pensava di fare varie amicizie come le aveva detto la madre ...
Dopotutto Max le bastava , era un amico stupendo e gentile! Sa che può contare su di lui .
Inizia una nuova settimana !!
Anna:" Max mi accompagni a scuola stamattina ?"
Max:" Certo , aspetta sono un po' ritardo . Tra poco sono sotto casa tua"
Anna inizia a ridere perché Max era in ritardo tutte le mattine e non riusciva proprio ad arrivare puntuale .
Dopo 10 minuti suona il campanello
"Din-don!"
Mamma Rachele:" Anna è arrivato Max cerca di non far aspettare anche tu lui "
Max:" Scusatemi davvero , non riesco ad alzarmi quando suona la sveglia" , sorride imbarazzato .
Anna:" Eccomi andiamo scemo"
Arrivati a scuola vedono un sacco di persone davanti al portone protestare per qualcosa , quindi si avvicinano e cercano di capire cosa stia succedendo .
Anna:" Quanto vorrei fare come loro"
Max:" Non ti seguo"
Anna:" Nel senso , vorrei tanto diventare una politica , combattere per i miei diritti , fate proteste per buone cause . Sarebbe un sogno che si avvera"
Max:" Fai in tempo a realizzarlo , finisci il liceo e ti iscrivi alla facoltà di Legge all'università "
Anna:" Spero di avere le possibilità . Ora entriamo o arriveremo ancora di più in ritardo!"

Finite le lezioni ...
Anna:" Senti Max oggi hai voglia di uscire ?"
Max:" Certo non mi sembra ci siano tanti compiti per domani "
Anna:" No ho controllato infatti "
Max:" Allora va bene , dove ci troviamo?"
Anna:" Al parchetto in centro alle 3:30"
Max:" Sarà fatto capo!"

Arrivate le 3:30 Anna arriva al parco ma non trova nessuno . Chiama Max al telefono varie volte , ma nessuno risponde . Erano ormai le 4 allora si incammina per andarsene a casa , ma sente qualcuno gridare "Ehi Anna eccomi !"
Anna:" Max !! Me ne stavo andando"
Max:" Scusa ma sai che con gli orari precisi non vado d'accordo"
Anna:" Allora allenati "
Anna:" Senti andiamo a mangiarci un gelato che ho molta fame "
Max:" Anche io , penso di avere mal di pancia per questo"

Arrivati alla gelateria
Anna:" Un cono al pistacchio per favore"
Max:" Per me un cono al cioccolato"
Anna:" Ehi , lascia stare pago io "
Max:" No Anna non devi "
Anna:" Max non costa nulla un gelato dai "
Max:" Ehm ok ma te li ridaró"
Anna:" Prima o poi ti dimentichi haha"
Iniziamo a camminare finché vedono un gruppetto di bulli , che stavano prendendo di mira un ragazzo indifeso . Max che conosce benissimo Anna ormai le dice "Senti non metterti nei casini Anna , possiamo risolvere in altri modi . Lo hai detto tu che vuoi fare la politica "
Anna:" Quei maledetti non possono prendersela con le persone che non hanno fatto nulla e parlare con loro sarebbero inutile ! Se le parole non bastano allora si usa la forza !!!"
Anna con tutta la sua rabbia mischiata per tanti motivi , inizia a picchiarli e alla fine per difenderla si aggiunge anche Max..
Non finisce molto bene , Max si sloga un braccio e Anna un polso , ma Anna era contenta perché l'aveva fatta pagare a quegli incompetenti .

Everyday Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora