Anna continua a stare a casa per 2 settimane senza vedere e sentire Max .
Senza di lui non sa come divertirsi , come passare il tempo , in casa poteva solamente guardare la TV e svolgere i compiti che i compagni continuavano a fare .
Un giorno a casa
Mamma Rachele :" Amore come va oggi ? Te la senti settimana prossima di tornare a scuola , non possiamo fare tante assenze"
Anna:" Si mamma ho sempre meno male , riesco a scrivere certo. Ma posso vedere Max ??"
Mamma Rachele :" Di quello parleremo quando sarà l'ora per me l'importante adesso è che tu guarisca "
Anna:" Dici sempre quando sarà l'ora e poi quel momento non arriva mai . Mamma lui non ha fatto nulla è stata colpa mia , cosa hai contro di lui ti è sempre piaciuto "
Mamma Rachele :" Non mi piace che abbia partecipato assieme a te alla rissa punto e basta !"
La madre se ne va e lascia Anna con i suoi pensieri .
Anna :" Che noia !! Non ne posso più di stare in casa .. beh mia mamma ha detto che non posso vedermi con Max , non che non posso uscire 😁"
Anna si prepara ed esce a fare una passeggiata .
Durante il tragitto incontra Max e le si solleva il morale immediatamente .
Anna:" Max oddio sei tu !! Da quanto , mi mancavi un sacco !"
Max:" Ciao Anna , si anche tu mi mancavi.."
Anna:" Che c'è non sei contento di vedermi?"
Max:" Si, no è che non sto bene sono uscito per prendere un po' d'aria "
Anna:" Senti non so quando potremo uscire si nuovo insieme , mia mamma è una rompiscatole "
Max:" Vabbè quando potrai me lo dirai "
Anna:" Certo e non vedo l'ora , in realtà nessuno sa che sono uscita tanto sono da sola fino a sera . Non ne posso più per fortuna ti ho trovato !! . Vuoi fare la passeggiata con me ? "
Max:" No senti non me la sento , torno a casa "
Anna:" Max che hai ? Sai che mi puoi dire tutto"
Max:" Non preoccuparti è una sciocchezza , niente di importante "
Anna:" Ah ...ok allora ciao"
Max se ne va e Anna è un po' perplessa del comportamento del suo migliore amico .
Ormai pensierosa , Anna se ne torna a casa e la voglia di stare all'aperto e fare qualcosa se ne va . Pensa in continuazione a Max e a quanto le piaccia dal primo giorno di scuola ... non sa più che fare perché lui se ne accorga .
Decide così di inviargli una lettera semplice con parole che le vengono direttamente dal cuore .Caro Max ,
so che una lettera è banale ,
ma dato che non possiamo incontrarci
ti vorrei dire delle cose importanti , che non
sono mai riuscita a dirti .
Non so se te ne sei mai accorto , ma tu mi
hai sempre fatto stare bene . Ho una cotta per
te da quando sono arrivata a scuola. Vorrei
sapere tu cosa provi per me , ti prego
di rispondermi sinceramente tanto siamo
ugualmente migliori amici .
ps.mi sono preoccupata
per te ieri ...
Da AnnaFinita la leggere esce subito per spedirla ed è impaziente per la risposta .
STAI LEGGENDO
Everyday
RomanceAnna ha 15 anni e dopo il trasferimento dei suoi genitori si colloca in una nuova scuola . La sua adolescenza inizierà bene o sarà una catastrofe ?? 😱