Mi dispiace Mai,mi dispiace così tanto.
Non piangere la mia morte, non sentirti sola e abbandonata, ti prego di continuare la tua vita .
Non sono un uomo da rimpianti, ma forse avrei dovuto confidarti più spesso i miei sentimenti.Otto mesi prima
L'accademia di lingue accoglieva tutti gli stranieri desiderosi di imparare il giapponese.
Mai Thi, una ragazza di 25 anni appena compiuti, stava studiando ormai da parecchio tempo,quasi 7 anni, la lingua del sol levante.
:"Ahahaha!" Un suono di frustrazione fendette l'aria :"Non ci riuscirò mai!" Thi fece cadere il libro di grammatica avanzata giapponese oltre il basso kotatsu (N.d.A. il Kotatsu è il classico tavolino basso dove i giapponesi mangiano seduti per terra o al massino seduti su un cuscino)
Questo per intenderci👇👇👇:"Cosa c'è ora?" La voce bassa di Shouta Aizawa era arrivata fino al piccolo soggiorno; non che ci volesse chissà quanto siccome quello era un appartamento di 13 m².
:"Non le capitò mai, prenderò insufficiente, sarò bocciata e addio certificazione N2 e laurea"
La Vietnamita si allungo su tutto il piccolo tavolo emettendo lamenti
:"Nn sei esagerata Thi?" Si sentiva come sottofondo l'olio friggere e un odore di Udon che si mescolava ai gamberetti fritti.
:"Almeno hai fatto gli udon. Sono quelli che piacciono a me?"
:"Si... Mai"
:"con le mie alghe preferite?" Il suono delle parole era usciti tutto schiacciato perché la ragazza aveva messo la bocca a sedere di gallina
: "Si..." rispose paziente il moro
:"Con i gamberetti fritti?"
:"Ovviamente piccola"
Thi sorrise :"Grazie tesoro"Poco dopo
:"Era tanto difficile?"
:"No, tesoro"
Aizawa le rivolse uno sguardo alla "te l'avevo detto"
:"Mi aspetto un Avevi ragione Shō o un Sono troppo drammatica e poco realista da te"
Incrociò le braccia e la guardò mentre sorrideva
:"Avevi ragione Sho" Mai si sporse oltre il tavolino raggiungendolo e lasciandogli un bacio casto sulle labbra :"Sono troppo drammatica"~Angolo meeeeeee u.u~
Hey!Hey! Lo so... lo so... È tanto corto
Ma tranquilli, prometto che scriverò tanti capitoli! Ho già alcuni capitoli pronti e ditemi se volete leggerli.Saluti a voi! 🌵🌵🌵
STAI LEGGENDO
BNH Story (Aizawa Shōta x OC)
Short Story[Dal terzo capitolo] Non ci sarà un alba per me, ma dammi almeno un tramonto degno della persona che sono diventato e lasciami guardare albe degne di te.