Capitolo 3

969 76 27
                                    



Non ci sarà un alba per me, ma dammi almeno un tramonto degno della persona che sono diventato e lasciami guardare albe degne di te.

Due settimane prima

:"Ve lo giuro ragazze, Aizawa sensei era con una donna!" La prima cosa che aveva fatto Mina Ashido il lunedì mattina era andare dalle sue amiche e raccontare lo strano incontro che aveva avuto
:"Magari è solo un'amica di vecchia data. Kero..."
Tsuyu era sempre stata una ragazza molto sincera e razionale per questo aveva tentato di frenare l'entusiasmo della sua amica.
:"No, Tsuyu, si vedeva che era qualcosa di più" la piccola Ashido era talmente felice che le si potevano vedere gli occhietti a forma di cuore.
:"Che hanno oggi le ragazza, stanno facendo un sacco di casino oggi" disse Sero Anta avvicinandosi ai suoi due amici.
:"Si,ieri abbiamo incontrato Aizawa sensei in centro e con lui c'era una ragazza. Pensano sia la sua ragazza" Rispose Kirishima mentre guardava il gruppetto di ragazze.
:"Esiste una donna che è capace di sopportarlo?"
Aggiunse Kaminari ridacchiando
:"Penso che in una vita privata ci sta" disse Sero
Intanto la conversazione aveva avuto così "successo" che quasi tutti ne stavano parlando.
:"Non mi sembra molto educato entrare nella vita privata di Aizawa-sensei" intervenne Iida con tono deciso come suo solito.
:"Ma se fosse vero sarebbe tenerissimo!" Ashido era fomentatissima.
Una risata maschile risuonò nel corridoio e dopo dopo la porta dell'aula si aprì facendo entrare un Aizawa decisamente poco felice e molto arrabbiato :"Vi conviene non far volare una mosca, oggi non è decisamente giornata"

Pochi minuti prima

Aizawa si stava dirigendo nella sua classe accompagnato dal suo amico Mic.
Appena i due arrivarono davanti alla 1A furono accolti da un rumore di chiacchere bestiali, che fece sbuffare Shōta. Tra questi rumori tutti confusi ad un certo punto si distinse nitidamente uno spezzone di discorso:

:"Non mi sembra molto educato entrare nella vita privata di Aizawa-sensei

I due Hero si misero sull'attenti

:"Ma se fosse vero sarebbe tenerissimo"

Era ovvio che questi discorsi non lasciassero alla fantasia e che fosse chiaro di cosa stessero parlando i giovani sedicenni; considerando il fatto che il giorno prima un piccolo gruppetto aveva incontrato Aizawa insieme a Mai.
Mic scoppiò in una risata pazzesca :"E per fortuna che doveva rimanere nascosto, eh Shō?" E aveva continuato a ridere in faccia al moro.
:"Va nella tua classe Mic!" Gli ordinò Aizawa gelidamente, mentre apriva la porta dell'aula.
Avrebbe ucciso tutti i suoi allievi. Tutti.

~Angolo me u.u~

Povero Sho 😂😂😂.
Comunque, posso anche accettare richieste per capitoli futuri.
La storia "principale" non va tanto oltre l'attacco alla USJ. Quindi se volete posso publicare anche storie a tema che narrano un po gli avvenimenti antecedenti e posteriori al filone principale. Ditemi che ne pensate.

Saluti a voi 🌵🌵🌵

BNH Story (Aizawa Shōta x OC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora