Il cambiamento

149 3 0
                                    

3 giorni dopo la trasformazione

Oggi dovro risalire sulla corriera numero 3 e subire dinuovo quegli scarafaggi delle superiori sentirmi dire che sono un inutile mostro senza amici,

Fortunamrnte io Giacomo Gremory

sono in grado di superare qualsiasi cosa tranne quella ragazza. esatto quella ragazzina che mi fa sentire bene e che mi fa battere il cuore, da quando ho scoperto di essere un lupo non ho sentito nessuna emozione ne dolore ne orgoglio solo con lei mi fa provare questa sensazione, solo Caterina Restall mi fa provare questa emozione Sara per i suoi capelli castani oppure per i suoi occhi neri e profondi come lo spazio o il suo profumo di rose fresche, quel profumo cosi inebriante da farmi venire voglia di abbracciarla solo per sentire il suo odore, sarà forse amore? ripensandoci bene caterina e una bella ragazza brava negli studi molto carina e simpatica è perfetta. ad un certo punto senti ka sua voce che mi chiamó;<<tu sei giacomo giusto?>> mi chiese, io le risposi <<hemm si perchè?>> lei divento tutta rossa quasi da strapparmi un sorriso, intanto rispose alla domanda<<v-v-v- olevo chiederti se ti va di uscire con me sabato sera>> io diventai tutto imbarazzato come un idiota, <<certo che vengo!!>> lei tiró subito un sospiro di sollievo, e mi chiese:<<dove ci vogliamo incontrare?>> mentre penso un posto tranquillo le chiesi <<che ne dici del ristorante in mezzo al bosco e un posto tranquillo>> infine lei mi rispose <<perfetto ci vediamo la>>. sta ragazza e troppo eccitata per i miei gusti ma non riesco a starle lontana.

Amore di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora