Come sapete anche noi siamo scrittrici e come tali anche a noi piace sentire i pareri delle persone e magari riuscire a migliorarci.
Qui sotto vi lasciamo tutte le nostre storie, se vi va passate a dare un'occhiata lasciandoci magari qualche stellina o qualche commentino.
Vi ricordiamo che questo non è un obbligo, né sono punti extra ai fini del concorso, solo un modo per far conoscere i nostri lavori ai quali teniamo tanto. ❤
Autore: DarkAngel_Loulou
Titolo: Quello che resta di noi
Genere: Storia d'amore/drammatico
Stato: CompletaTrama: Che cosa succederebbe se due persone si incontrassero e capissero che sono uno l'esatto opposto dell' altro?
E cosa succederebbe se queste due persone si innamorassero, ma sapessero che il loro amore era proibito?
Questa è la storia di Daisy e James.
Una sola estate, soli tre mesi, un amore impossibile.Autore: DarkAngel_Loulou
Titolo: ANANKE - Il destino dell' Olimpo
Genere: Fantasy
Stato: In corsoTrama: Una potente guerra sta velocemente distruggendo l'Olimpo.
L'Ofiotauro è stato misteriosamente rubato.
Due fazioni si scontreranno in una lotta all'ultimo sangue.
Riuscirà Daphne a riportare l'Olimpo al suo antico splendore?
E' possibile far nascere l'ordine dal caos?
E se la vita di Daphne verrà cambiata da un incontro fortuito?
Ci si può fidare realmente di un nemico?
Ma soprattutto... quale sarà alla fine il destino dell'Olimpo?Autore: DarkAngel_Loulou
Titolo: Mirrors
Genere: One shot/ mistero
Stato: CompletaTrama: Partecipa allo " Shadow Writing Contest 2019 "
Sezione Black Awards
Prompt 2
"Sei uno dei detective di uno dei distretti più importanti di Los Angeles, o almeno questo è quello che tu credi. Soffri di una rarissima forma di amnesia: sei incapace di ricordare tutti gli avvenimenti più recenti, chi ti ha appena telefonato, che cosa hai mangiato, se hai dormito. Eppure sei certo/a di una ed una sola cosa: tua madre è stata uccisa da una delle associazioni mafiose più a piede libero della città e conosci anche il nome del mandante dell'omicidio. Per tutta la vita non desideri altro che trovarti faccia a faccia con chi ti ha portato via tua madre. Forse è una delle cassiere che ti servono al bar, forse il proprietario dell'appartamento dove sei in affitto, chi lo sa..."
Autore: Raf3553
Titolo: La Dama in Nero
Genere: Azione/Introspettivo
Stato: CompletaTrama: Non siamo più pienamente vivi, più completamente noi stessi, e più profondamente assorti in qualcosa, che quando giochiamo.
(Charles E. Schaefer)
Autore: Raf3553
Titolo: Il fabbricante di storie
Genere: Raccolta one shot
Stato: In corsoTrama: Una raccolta di storie che, in giorni casuali della mia vita, hanno preso possesso delle mie mani, facendomele trasferire nero su bianco.
Grazie mille a tutti quelli che perderanno un po' di tempo per spulciare le nostre storie, ma grazie anche a chi deciderà di non farlo.
Scusate ancora il disturbo e ritorniamo immediatamente a fare il nostro lavoro da giudici ❤
STAI LEGGENDO
GOCCE DI ARCOBALENO CONTEST 2019 | #GDA
De TodoCONCORSO PER SCRITTORI EMERGENTI ISCRIZIONI CHIUSE Siamo due ragazze amanti della lettura! Se vuoi unirti a noi in questo piccolo concorso per scrittori emergenti e se vuoi far conoscere la tua storia a qualcuno non resta che iscriverti ^-^ Coraggio...