🏆💛VINCITORI TOPAZIO💛🏆

79 10 6
                                    

Ragazzi! Eccoci qua, il momento tanto atteso è finalmente giunto!

E' con immenso piacere che oggi vi mostriamo le classifiche finali di questo umile contest!

E' stato difficilissimo scegliere soltanto tre vincitori e non nascondiamo che molte volte le vostre storie ci hanno messo in difficoltà!

Siete stati tutti bravissimi e siamo liete di aver letto e giudicato, sempre con molta umiltà, le vostre storie. Alcune ci sono piaciute di più, altre di meno, ma questo è assolutamente normale dato che è anche un fattore di gusto personale.

Ci teniamo a dire che noi non siamo critiche letterarie di un certo rango, ma soltanto due ragazze che amano leggere, prendete questo contest come un gioco a cui avete partecipato, un'occasione che avete avuto per mettervi a confronto con altre persone e perché no, magari anche per imparare qualcosa di nuovo.

Noi dal canto nostro abbiamo cercato di leggere TUTTE le vostre storie nella loro interezza, è stato un lavoraccio, lo ammettiamo, ma pensiamo che il risultato finale non sia affatto male, perdonateci se per caso abbiamo commesso qualche errore, siamo umane anche noi.

Ma basta parlare ora, diamo inizio alla festa!

7. Con 43.5 punti: Two face, one love, di kenykk

6. Con 65 punti: Essere chi voglio realmente essere, di Bond8068

5. Con 67.5 punti: The smell of the shadow, di Irys95

4. Con 79.5 punti: Il richiamo della vendetta, di SerenaDiamante8

E sul podio abbiamo...

Al terzo posto, con 81.5 punti:

🥉Huli Jing! La casa delle bambole🥉
di GensNova

Al secondo posto, con 88 punti:

🥈Gli investigavamp🥈
di AnitaDoyle95

E infine, il vincitore assoluto della categoria Topazio, con 88.5 punti è:

🥇Il giallo di West River🥇
di SiriaLare

Complimenti ancora a tutti per il traguardo raggiunto!
È stato un piacere giudicare le vostre storie.
Al prossimo concorso guys!

Kiss xx

GOCCE DI ARCOBALENO CONTEST 2019 | #GDADove le storie prendono vita. Scoprilo ora