Tra una cosa e l'altra ho sentito i Black Sabbath e sembra che io abbia trovato una nuova band per cui dire "bella".
Cioè per ora ho sentito solo Black Sabbath e Paranoid come album, più qualche canzone a caso da Spotify, ma ci stanno.
Weee gioia.
Che poi vorrei sentirmi qualcosa che non sia solo del secolo scorso che poi sennò mi sento una di quelle persone che "Bella sento solo il classic rock perché la musica di adesso fa tutta schifo".
Le ultime cose di adesso che ho ascoltato più volte e con gioia sono i The Struts, gli I don't know how but they found me e Ghostemane.
Quest'ultimo fa roba davvero figa ma devo essere nel mood giusto per ascoltarlo o mi viene mal di testa. In più ha un casino di progetti diversissimi che mi disorientano ancora un po'.
Non so, cosa ascoltate voi di roba moderna?
Ah, e con che canzoni siete in fissa ultimamente?
Io ve ne dico cinque:
Dreamer's Ball dei Queen
War Pigs dei Black Sabbath
20th Century Boy di T.Rex
I'm so Bored with The U.S.A. dei Clash
Gangsters degli Specials
Well che altro posso dirvi?
Facciamo che vi faccio qualche domanda, così conversiamo.
Artista o band preferita?
Non ho bisogno di rispondere. You all know.
Suonate uno strumento?
Sono una principiante sulla tastiera e dovrei iniziare molto presto un corso online con la app SimplyPiano.
Costa ma almeno non devo assumere un'insegnante.
Genere e periodo preferito?
Hard Rock (se vogliamo essere proprio specifici ho un asnsbsjsbs per l'art rock, che però ha una definizione un po' vaga...) eeee anni 70.
Cioè dai, il punk, i Queen, T.Rex e in generale la maggior parte che le cose che sento spesso vengono da lì.
Mai stati a un concerto? Se sì di chi?
Shi ajsbsjsss. Imagine Dragons e The Struts.
Una band molto molto popolare che non riesci ad ascoltare?
I Pink Floyd.
Non uccidetemi vi prego non è colpa mia. Cioè se ascolto una canzone ogni tanto ok, ma non riescono davvero a prendermi.
Artisti trashissimi che ascolti lo stesso?
Ultimamente nessuno però Ke$ha mi gasa.
Gli Imagine Dragons al momento sono definibili trash...? No vabbè però sono solo canzoni prima di Origins che mi piacciono quindi non vale.
Tanto per sapere, che tipo di contenuto vi piacerebbe vedere di più su questo libro?
Se parlassi di canzoni, artisti, band in particolare, scrivendo capitoli in cui spiego cose un po' come ho fatto nei capitoli "In breve..."?
Dunno, o volete sentire di più dei film?
O altro? Qualsiasi coza.