Entro a scuola e cerco Perrie,eccola.
"Perrie!"Le vado incotro e l'abbraccio,ma lei con ricambia.
"Non chiamarmi,cercarmi,sei una stronza.Come hai potuto?Sapevi che mi piace,COME hai potuto?
"Perrie,guarda che non ho fatto niente,non so a cosa ti riferisci!"Dico con tono sicuramente più calmo del suo che,sta urlando come pochi.Gli occhi sono molto più scuri del solito e fanno paura,i capelli sono tutti disordinati a causa dei suoi movimenti.
"Stai alla larga dal MIO Zayn,e da me."Dice enfatizzando la parola mio.
Ora è tutto chiaro. A Perrie piace Zayn,ma lui non lo sapeva,così ieri l'ha seguito e,ci ha spiato.Stalker.Ora come farò a dirlo a Zayn?Prima che suona la campanella ho ancora del tempo e vado a cercarlo.
"Zayn"L'ho appena trovato.
"Ehy piccola."
"Ti devo parlare"
"Si..?"Mi incita,gli occhi curiosi,qualche ciuffo gli ricade sulla fronte,maglietta a maniche corte,ripiegate sulle spalle e jeans scuri stretti.Wow.
"Ecco..sai ieri..Perrie ci ha seguiti,e di conseguenza,ci ha visto.Ora pensa che tipo stiamo insieme e,abbiamo litigto ti prego,aiu.."Non mi fa neanche finire che mi urla contro.
"Mi hai appena fatto perdere l'unica ragazza di qui mi ero innamorato,perchè?!"
"Io non ho fatto un cazzo,non sono io che mi sono avvicinata a te,Zayn,va' al diavolo."Abbiamo fatto una scenata alla quale tutta la scuola ha assistito.Mi allontano con le lacrime che mi rigano le guance.Mi hanno distrutto,morta.Anche se nessuno lo sai,voglio bene a Zayn.Avete presente quella senzione di voler essere su una montagna e urlare quello che vuoi dire al mondo?Ecco così sto.Io voglio dirgli che gli voglio bene,ma ho paura.Paura perchè so che lui non me ne vuole.Così per oggi torno a casa,saltando la scuola.
Zayn POV
Non volevo farla soffire.La conosco e,vedendola allontanarsi so che sta piangendo.Tu non mi conosci nemmeno,ma posso sentirti piangere.Mi piacerebbe dirglielo,dirle che le voglio bene e abbracciala,lei non sa quanto vorrei.Senza che neanche me ne accorgo,sto camminando in cerca di Perrie,per spiegarle l'accaduto.
"Perrie..ecco..quello che hai visto..non è come sembra.Io ho chiesto a lei consigli perchè volevo uscire con te,ma io non so niente di ragazze e avevo bisogno di aiuto,ma mi stavo ecercitando per TE..io voglio uscire con te."Sembro stupido a dire queste cose quindi,le dico tutto di un fiato,sperando abbia capito tutto e non mi prenda per il culo con tutta la scuola,
"Zayn..sei così dolce."Se non vedo male,noto una lacrima sulla sua guancia,sinistra.
"Vieni qui"Le dico dolcemente,mi mostra il suo fantastico sorriso e io ricambio.L'abbraccio forte,le lascio un bacio sulla guancia e le dico l'orario e il posto per sta sera.
Quello che sto pensando veramente è:dov'è la mia sere e cosa sta facendo?. Voglio chiarire tutto con lei e al più presto.So' già dov'è.Svolto l'angolo dove c'è il prato verde che a lei piace tanto.Ha le ginocchia al petto,le mani stringono le sue gambe,la testa appoggiata sule ginocchia e lo zaino sul prato.Quant'è bella.Facendo piano in modo da non farmi sentire,mi avvicino a lei e,da davanti l'abbraccio.
"Zayn"Alza lo sguardo,sorpresa,le lacrime che ancora le cadono dagli occhi color cioccolato.Gliele asciugo dolcemente.
"Sere..oggi sono piuttosto sentimentale ma..devo dirti una cosa che non ti ho mai detto."
"Ti voglio bene" diciamo insieme con le lacrime agli occhi.Lei leva le ginocchia dal petto e mi sale in braccio,appoggiando la testa sul mio petto e io le accarezzo i capelli.
Serena POV
Anche se non voglio fare scuola,prima di tornare a casa voglio andare in quel bellissimo prato,e inizio a piangere.Dopo dieci minuti circa,sento una persona abbracciarmi,quelle braccia e quell'odore lo riconoscerei ovunque.Zayn.
"Zayn"Dico sussurando quasi un suono non udibile.Lui mi asciuga le lacrime con i suoi polpastrelli morbidissimi.
"Sere..oggi sono piuttosto sentimentale..ma devo dirti una cosa che non ti ho mai detto."Capisco subito cosa deve dire.
"Ti voglio bene"diciamo insieme.La mia voce dolce e la sua quasi roca,sexy,suonano quasi come una canzone.Così mi lascio andare in un'abbraccio,quando noto le sue lacrime,in un abbraccio e mi appoggio al suo petto,sento battere il suo cuore,che batte insieme al mio,allo stesso ritmo.
Zayn POV
Oggi è stata sicuramente la giornata più bella della mia vita,anzi non è ancora finita tra dieci minuti devo essere sotto casa di Perrie,oggi mi ha dato il suo indirizzo.Mi devo ricordare tutto quello che mi ha detto Sere.Le ho già comprato la rosa.Sembro un deficiente.Anche se sono in anticipo,vado a suonare.Il problema è che,essendo troppo piccolo per la macchina sono a piedi.Perrie scende quasi subito.Indossa un tubino aderente sulle sue forme,nero,con un fiocco sul fianco.Istintivamente accarezzo il fiocco,e le sussulta.
"Così non mi rendi facile star farmo."Lei ridacchia e il le lascio un brave bacio sulla guancia.
"Dove andiamo?"Chiede curiosa.
"Cinema"Rispondo brevemente ma aggiungo:"Ma il film lo sceglierai tu"
"Bene,bene" Dice con voce alquanto inquinante.
"Ok.." Sono poco sicuro, ma cerco di fidarmi.
"Guarderemo un film romantico"
"Ok va bene, sono d'accordo" Noto che ha gli occhi spalancati, non si aspettava che avrei accettato.
...
Siamo posizionati al centro, ma non tanto avanti, il posto perfetto. Abbiamo preso un pacchetto enorme di pop corn.Potrei farle di tutto, ma lei è così presa dal film..
Mettiamo tutti e due nello stesso momento le mani nella busta dei pop corn e da li la teniamo intrecciata per tutto il tempo.
...
"Grazie per la serata Perrie"Mi avvicino a lei, le stringo i fianchi e lei sussulta, mi avvicino e sento il suo respiro sulla mia faccia, mi avvicino ancora e faccio scontrare le nostre labbra, chiedo l'accesso e lei me lo permette, approfondisco il bacio fino a baciarle il collo.
"Mamma mia..tutt-tutto quello che ti farei"dico con voce roca.Mi avvicino per farle sentire quanto sono duro e lei geme.Poi mi ricordo di quello che mi ha detto Serena.
"Ciao Perrie, grazie ancora alla prossima"mi allontano e lei si dirige verso il portone di casa sua e poi sparisce all'interno.Io salgo in macchina per andare a casa.
STAI LEGGENDO
story of my life
Teen FictionDue riflessi in uno,si questo siamo,due persone in un solo riflesso