Chapter 1

7.1K 243 95
                                    

Terza persona
Era un pomeriggio di primavera,i fiori di ciliegio erano sbocciati,le coppie di fidanzati camminavo lungo le strade ad osservare il paesaggio e i negozi,i bambini giocavano nei parchi e le loro madri che li guardavano con uno sguardo calmo e dolce.Seduto su una panchina c'era un ragazzo,che sorseggiava un thè alla pesca,quello è il nostro protagonista Park Jimin.

Jimin pov's
È una giornata stupenda,i bambini con il surriso sui volti,i fiori colorati,il profumo di torte,le coppie di fidanzati che camminano per le strade è tutto fantastico,dopo pochi minuti mi arriva un messaggio da parte di mia madre.

Mamma❤

Her
Tesoro torna a casa,ti devo presentare delle persone.
You
Ok arrivo,maa chi mi devi presentare?
[Visualizzato alle 20:57]

Grazie mamma gentilissima.Spengo il cellulare e esco dal parco camminando verso la mia dolce casa.Chi mai dovrò incontrare,forse il suo nuovo marito?Eh si ho i genitore separati,mio padre ci ha lasciati quando avevo solo dieci anni e mia mamma ha sofferto molto a causa di quel bastardo,però si è ricostruita una vita,sono orgoglioso di lei.

Bussai alla porta,mia madre aprì la porta e mi trascinò dentro catapultandomi nella sala da pranzo.
«Lui è mio figlio Jimin,ha 15 anni e frequenta il liceo,Jimin lui è il tuo futuro padre il signor Min e lui invece è il tuo futuro fratellone Yoongi ha 20 anni»«Mi fa piacere conoscere l'uomo che ha reso mia madre felice-faccio un inchino-spero possiamo diventare una famiglia armoniosa»il signor Min mi guarda sorridendo e sussurrando un dolce "si",anche mia madre mi sorride sussurrandomi di aver fatto una bellissima impressione per quanto Yoongi mi osserva e basta che dire MI ADORA.
«Jimin fai vedere a Yoongi la sua stanza»faccio segno a Yoongi di seguirmi verso le scale,lui si alza e mi segue senza fiatare,sta salendo l'ansia.
Sto andando a fuoocoo.
Arriviamo davanti alla sua camera,apro la porta e entro poi entra lui,chiude la porta.

Yoongi pov's:
Devo ammettere che il mio fratellastro è molto carino,lo sto osservando da quando è entrato nella stanza,devo ammettere anche che ha un bel culo,sisi una donna lo invidierebbe,ha una voce così dolce che al solo pensiero di dovermi alzare ogni mattina e sentirla mi fa eccitare.
Credo che mi divertirò con lui.
Mi dice di seguirlo,lo seguo verso la mia nuova camera,vorrei farmelo non posso fare a meno di guardare quel culo che sculetta,apre la porta e entra,entro anch'io.
Chiudo la porta a chiave e metto la chiale in una delle tasche dei miei pantaloni.
Ora siamo solo noi due.
«H..hyung perché hai chiuso la porta?»
«Taci puttanella e ascolta le mie parole,altrimenti saranno guai~»
Oh...Jimi non sai cosa ti aspetterà da ora in avanti.

Stepbrother [M.Y.&P.J.] ⬅ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora