Chapter 3

5.1K 199 138
                                    

Terza persona
Le sere di primavera,sono le più belle.La Luna, che dall'alto ci guarda, sprigiona una dolce melodia che solo i cuori più puri riescono a sentire.

Nella sua cameretta,illuminata dalla delicata luce di quella finta stella,Jimin,il nostro piccolo angelo,piange.Abbraccia quel cuscino tenendolo ben stretto tra le sue braccia.Nella sua testolina,rimbombavano le parole del più grande.
A un certo punto,un ghigno si dipinge sul suo volto angelico.

È notte fonda e il ragazzo si dirige verso la camera del fratellastro.Cosa ha in mente?Lo sa solo lui.

Apre delicatamente la porta,la richiude,vede il corvino dormire beato nel suo letto.Si avvicina in punta di piedi e una volta arrivato si mette a cavalcioni sul più grande.

Yoongi pov's
Sento qualcosa o meglio qualcuno sul mio corpo.Apro leggermente gli occhi e vedo quel piccolo moccioso sul mio cazzo.
«Piccolo...cosa diamine stai facendo?»Dico con voce roca e bassa.Lui si limita a ridacchiare e a guardarmi,ma è lo stesso Jimin che ho incontrato prima?Però mi piace,appoggio le mani sui suoi fianchi.

Voglio stare al suo gioco~

Inizia a muoversi sul mio inguine in modo lento e straziante, caccia la lingua di fuori e si lecca le labbra.

Jimin pov's
Mi bacia,le sue labbra così sottili e così morbide allo stesso tempo,mi piacciono,mi stanno facendo uscire fuori di testa.
Il bacio casto diventa un bacio sempre più bagno e spinto.
Porta le labbra sul mio collo,iniziando a morderlo e lasciando dei segni violacei,inizio ad ansimare.

Cavolo se mi piace...

«Hyung...Y...o...ongi hyung..aaah~»

(Era un sogno poco casto che si stava svolgendo nella testa di Jimin,amatemi~)

Yoongi pov's
Ma cosa minchia sta sognando,si sta muovendo nel sanno da un'ora,sta...ANSIMANDO?!

«Hyung...Y...o...ongi hyung..aaah~».
ALLORA.
E pensare che stavo scherzando ieri col dire che doveva diventare la mia puttanella,uno,io sono felicemente fidanzato e due,lui è minorenne.
Però è eccitante.
Mi avvicino al suo orecchio«Marmocchio alzati».

Stepbrother [M.Y.&P.J.] ⬅ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora