Chapter 2

5K 186 131
                                    

Terza persona
In quel giorno di primavera ,i petali,dei fiori di ciliegio cadevano delicatamente dagli alberi.Alcuni entravano nella finestra,aperta, della camera del ragazzo,atterravano sopra al suo letto,dando vivacità e colore alle coperte nere e tristi.Altri fiori,riuscirono ad arrivare ai piedi dei due ragazzi,altri ancora sulla testa del più piccolo,donandogli una personalità pura e indifesa.

Yoongi pov's
Gli prendo la mano e lo faccio stendere sul mio letto,mi metto a cavalcioni su di lui.
Non fiata ,semplicemente,mi guarda.
Noto che ha dei petali di ciliegio impigliati nei suoi capelli,è un angelo?

Così bello...
...così perfetto...
...così puro...
...così delicato...
...così vulnerabile...
...così così così...
...INGENUO~.
Già so che fare con lui.
Sarà il mio prossimo gioco,la mia cameriera,la mia puttanella.

«Hy...hyung...?Cosa s..stai facendo?»

(Avete presente quando negli anime/manga hentai c'è quello/a che viene sbattuto/a a terra o sul letto e sta in quella posizione con le braccia,una sulla testa e una un po' distante dalla bocca?Bene,se avete capito,Jimin sta in quella posizione.)

Gli accarezzo il viso«Oh piccolo Jimin,non sto facendo nulla di importante,voglio solo dirti che da oggi la tua vita sarà un po' diversa da quella che tu vivi tutti i giorni-gli prendo la mano e gliela bacio delicatamente-fari tutto quello che ti dirò capito piccola puttanella?».
Gli dono un sorriso malizioso,lui mi spinge e scappa verso la porta.
Sono stato gentile.
Mi sono già stancato.
Corro da lui e lo blocco«La porta è chiusa a chiave-dico con voce ferma-piccola puttana,prima sono stato troppo gentile,non è vero?»gli faccio arrivare uno schiaffo sulla sua paffuta guancia destra.

Jimin pov's
Fa male...
...ho anche tanta paura,perché si comporta così?Che ho fatto?!

Mi afferra il viso stringendolo«Now you belong to me little slut» mi lascia il volto con violenza,apre la porta,dopo pochi secondi la sbatte.Se né andato.

Delle lacrime mi rigano il viso,sono fredde,la guancia mi fa male.

Esco dalla stanza di quel diavolo,ed entro nella mia,mi guardo allo specchio e vedendo le condizioni della mia guancia,copro il tutto con del correttore.

Mentre mi compio quest'azione,mi tornano in mente le parole del mio fratellastro,un brivido mi percorre la schiena...

...ho paura.

Stepbrother [M.Y.&P.J.] ⬅ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora