Chapter 4

4.7K 193 127
                                    

Jimin pov's

«Marmocchio alzati».

Sento una voce che tanta di svegliarmi,mi ricorda quella di...di...
Yoongi...CAZZO YOONGI.
Mi sveglio di colpo e lo vedo poco distante dal mio volto che ridacchia.

«Senti marmocchio capisco che sono stupendo,ma sognare di essere scopato da me nel tuo sogno,non è un po' eccessivo?»Io rimango sconvolto,non so cosa dire.«Comunque mi scuso per ieri,ma stavo scherzando,sono felicemente fidanzato-si allontana da me-sei troppo piccolo per me,mi sbatterebbero in prigione e in più ora siamo fratelli.Aish...non avrei dovuto comportarmi così con te,ma sembravi così sciocco hahaha.Comunque scendi dobbiamo fare colazione e tu devi andare a scuola,ti accompagno io»Detto questo esce dalla mia stanza,chiudendo la porta.
Rimango a fissare il vuoto,poi mi butto una mano sulla faccia,mi sento un idiota,è stata colpa sua se ho fatto quel sogno.

La mente di Jimin
Un po' ci sei rimasto male,non è così Jimin?

~Minuti dopo~

Yoongi Hyung mi sta accompagnandolo a scuola con la sua macchina.Non ci siamo parlati da quando è mi è venuto a "svegliare".

«Allora...con chi sei fidanzato¿».

Cos'ho appena DETTO?!

Lo vedo sorridere«Sono fidanzato da quattro anni con Jung Hoseok,un mio collega e di cinque anni più grande di me».Annuisco«Che lavoro fai hyung?»«Sai perché ti sto accompagnando a scuola?Ti sto accompagnando perché sarò il tuo nuovo professore di fisica».

CHE
GIORNATA
DI
MERDA

«Siamo arrivati,scendi fratellino».
Scendo dalla macchina e chiudo la portiera.Non mi deve chiamare fratellino,non lo sopporto,mi da fastidio.
«Signorino»abbassa il finestrino, ohno...adesso che vuole?
«Un bacetto no?»«Come scu-».
Mi tira per la cravatta e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra.
«Da oggi mi dovrai salutare,capito fratellino?~».
Questo ha problemi.
Mi giro e vado verso i miei amici,che ho avvistato da quando sono arrivato.

«PICCOLO CHIIIIM»qualcuno urla il mio soprannome e butta quasi a terra«TAEHYUNG PORCO CANE».
«Yo nano»«Feto».Vedo Tae prendere la mano del tipo che ho chiamato feto,Jungkook.«FINALMENTE STATE INSIEME»,sorrido «Hey chimmy perché sei tutto rosso».
FOTTITI YOONGI.

Yoongi pov's
Lo vedo camminare verso i suoi amici,poi vedo a un tipo che assomiglia ad un alieno abbracciarlo,perché mi sento così strano...sono geloso?
Naaaah Jimin è mio fratello ora e io sono felicemente fidanzato.

Mente di Yoongi
Sicuro di essere felicemente fidanzato?

Non lo so,io non lo so più...

Stepbrother [M.Y.&P.J.] ⬅ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora