Chapter 6 ±SMUT±

7.4K 226 189
                                    

Jimin pov's

MA CHE CAZZO È FLASH?!

Forse l'ho fatto arrabbiare, ma chi se ne fotte.

Lo guardo, il mio sguardo si intreccia con il suo, è così freddo e profondo, abbasso lo sguardo e cammino via.
Però lui insiste oh, mi afferra il braccio e mi porta dentro a una mini casetta, dove alloggia il guardiano della scuola di notte.

     ATTENZIONE
QUESTA È LA PARTE SMUT, ANCHE SE NON LA CONSIDEREI TANTO SMUT PERCHÉ FARA CAGARE.SE NON LA VOLETE LEGGERE, NON SONO CAZZI MIEI, la saltate.Addio~

Terza persona
Si era promesso di stare alla larga dal corpo di Jimin, si era promesso di essere un normale fratello maggiore, ma lo sapevano persino gli alberi che non avrebbe potuto resistere al più piccolo.Dai solo per una volta, continuava a ripetersi il più grande nella sua testa, non gli prenderò la verginità, voglio solo togliermi lo sfizio di toccarlo e sentirlo gemere per me, inoltre è una punizione per avermi fatto il dito medio.Questo è ciò che pensava Yoongi.

Jimin non capiva se essere eccitato o spaventato, pensava solo che AMAVA quel lato del più grande.

Regnava il silenzio, però non era un vero e proprio silenzio era tensione sessuale.

Alla velocità della luce Yoongi si fionda sulle labbra del più piccolo, cominciando a baciarlo con una foga mai vista in alcun tipo di porno.
Jimin era bloccato al muro, aveva una gamba del corvino impiantata sotto al suo inguine, le sue braccia erano incatenate al muro, da una mano di Yoongi, e il suo viso bloccato dalla presa ferrea dell'altra mano del maggiore.

Le loro lingue si intrecciavano e si lasciavano, i loro ansimi aumentavano e con loro la loro voglia di approfondire quel bacio.

Jimin, approfitta del fatto che aveva le gambe praticamente spalancate, e inizia a strusciare il suo membro sulla gamba del ragazzo e lasciando uscire dalla bocca qualche gemito provocatorio.

Il corvino perde la pazienza, butta il minore su una sedia e inizia a slacciarsi la cravatta e a sbottonarsi la camicia.

«Onii-chan ben tornato-accavalla le gambe e si lecca le labbra-com'è andata la giornata a lavoro?~»«È stata stancante-butta a terra la cravatta e si abbassa all'altezza della faccia di Jimin- mi chiedevo se il mio fratellino mi potesse far rilassare un po'»«Certo onii-chan farei qualsiasi cosa per te-si avvicina al suo orecchio con fare provocatorio, si mette una mano nei pantaloni e si massaggia il membro-ngh...aah~..a..aaah~..nghAh qualsiAH..si-apre le gambe continuando a massaggiarsi il membro».

Yoongi si toglie la camicia e la lancia a terra.«Fratellino-lo fa alzare-questi vestiti sono inutili,perché non ti spogli?»dice sedendosi al posto del più piccolo.Quest'ultimo si limita a sorridere in modo malizioso, inizia a spogliarsi in modo sensuale, facendo cadere i vestiti sul pavimento delicatamente, rimanendo in boxer.

Il biondino fa un piccolo slut drop per poi appoggiare le ginocchia a terra e gattonare, muovendo il sedere a destra e a sinistra in modo molto lento.Yoongi capendo le intenzioni del ragazzo, incomincia a slacciarsi la cintura ma la piccola mano di Jimin lo ferma, lo voleva fare lui.

Inizia a slacciare la cintura al maggiore con una lentezza straziante ma erotica, gli sbottona i pantaloni e caccia l'intimità, pulsante, del ragazzo fuori dalle mutande.

Inizia a segarlo, facendo con la mano su e giù, dopo un po' se lo infila tutto in bocca, leccava la lunghezza del più grande come se fosse un gelato.

Yoongi si sentiva in paradiso, un paradiso rosso come la lussuria, con una mano spingeva la testa del ragazzino mandando in la sua intimità ancora più in profondità nella cavità orale del ragazzo.

Dopo un po' di tempo viene nella bocca di Jimin, che igoiò il seme di Yoongi come se fosse latte.Poi si alza e si siede su di lui iniziando a muovere il bacino su quello del fratello, la faccia eccitata di Jimin era arte per gli occhi del corvino, che intanto aveva messo le mani sui glutei di quella pornostar, iniziando a strizzarli come se fossero antistress.

«Onni-cAHn~ il mio buco si sente solo Aaah~».

Yoongi non se lo fece ripetere due volte, fece appoggiare Jimin alla parete, gli abbassò i boxer e con un colpo secco entra al suo interno, facendo dei movimenti profondi e veloci.

Jimin orgasmava in una mado talmente eccitante che faceva eccitare Yoongi.

Jimin era eccitante, era un angelo dalla finta faccia da bravo ragazzo.

«Onnii-cAAAAH..AH..n più velo..AAAAH..ce per piAAH-».

Yoongi spinge il corpo minuto del fratellino, contro al muro tenendolo bloccato con il suo corpo e il bacino che stava eseguendo la richiesta di quell'angelo.

Dopo tante altre spinte Yoongi viene con un orgasmo roco.Jimin si gira e va in braccio al più grande, per poi baciarlo e strusciano il bacino su di lui.

Era tutto così fottutamente bello ma allo stesso tempo sbagliato.

Yoongi cade all'indietro, con Jimin che non voleva lasciare le sue labbra, ad un certo punto il più piccolo si stacca e regala al maggiore un ballo sensuale, si avvicina al maggiore, si gira, fa un altro slutdrop però con il sedere rivolto verso la faccia del corvino, si mette a quattro zampe e muove il sedere, lo rivoleva.

«Aaah Onnii-chan non li ah~»mentre era entrato di nuovo nel buco del fratellino, Yoongi gli lascia dei succhiotti sul collo e con le dita delle mani stuzzica i capezzoli delicati di Jimin.

Passano la prima e seconda ora e Jimin si è addormentato tra le braccia di Yoongi che si stava insultato in testa per aver preso la verginità del suo fratellastro.


Stepbrother [M.Y.&P.J.] ⬅ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora