AVVISO IMPORTANTE

243 13 9
                                    

RIPUBBLICHERÒ TUTTO
CAMBIO STILE DI SCRITTURA!
DIVENTERÀ PIÙ CURATO E PERSONALE.

Vi invito a leggere quanto segue.

Ciao a tutti, lettori!
Come avete potuto notare, è da tanto che non aggiorno questa storia.
Il tutto è dovuto chiaramente a degli impegni personali (specialmente esami all'università), ma anche al fatto che non riuscissi più a scrivere bene.

Dopo averci pensato un po' su, ho capito che il modo di scrivere (che era una prova) non si addice molto al mio stile personale.

Dal momento che tengo tantissimo a questa storia, e specialmente alla protagonista, ho deciso di riscrivere tutto cambiando il punto di vista.
Personalmente adoro narrare in prima persona (la maggior parte delle mie storie sono così) e sebbene ogni tanto una ventata d'aria fresca faccia bene, non penso sia stata una buona idea cominciare proprio da questa storia.

QUINDI:
Non appena avrò finito di rifare almeno due o tre capitoli, annullerò la pubblicazione degli altri.

È vero, ero quasi arrivata a 1000 viste.

Ma dopotutto, io non sono qui per accumulare letture.
Sono qui per rendere "pubblica" una delle mie più grandi passioni: la scrittura.

Perciò ci terrei davvero tanto se rileggeste tutto (che sarà accuratamente modificato per evitare di annoiarvi.)

Ci terrei molto, perché frattempo ho potuto riflettere meglio sul mio OC e sul suo background.

Quindi scoprirete diverse cosine nuove!

Mi dispiace per il disagio, ma spero possiate capire.

Potrà sembrare pretenzioso, ma vorrei passare dei messaggi, dei contenuti quanto più validi possibile, attraverso le mie storie!

E sono sicura di poterci riuscire meglio, se a narrare sarà proprio Miyu.

Vi avverto: con Miyu non ci si annoia mai!

Avete letto questo avviso?
Sì?
Allora sarei felicissima se poteste farmelo sapere con un commento.

Grazie per il sostegno, a prestissimo!
♥️

Boiling Blood [My Hero Academia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora